girovagando in compagnia della mia canon ho incrociato gente in pausa ….e ho pensato di ritrarli …ne posto qualche scatto [can] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3637-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3813_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3793_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3815_1.jpg[/IMG]
buona l’idea ! Mi piacciono la prima (specialmente) e la terza. La vecchina della seconda più che in pausa, mi sembra in menopausa !! [mat] Scusate la battutaccia orrenda, ma non mi son trattenuto [inc]
trovo la terza molto bella per l’espressione dell’uomo che osserva melanconico e solitario cosa accade fuori dal locale, in contrasto con il gruppo seduto al tavolo che chiacchera in allegria…così va il mondo! [lo]
ciao Toniomarino. bellissima idea. belli gli scatti nel loro insieme, legati dal filo conduttore. la seconda e la terza son più d’impatto. molto bella la composizione in entrambe. un saluto [lo]
grazie xilvia, ho inteso aprire un topic che potesse essere sempre alimentato , cosi’ man mano che incontro gente in pausa li posto su questamia personale sezione [fis]
momenti di pausa…Aggiungo qualche altro scatto nellla mia personalissima sezione fotografica … 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_5200_1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_5199_1_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_5295_1.jpg[/IMG]
Belle “trasparenze” del mondo che ci gira intorno(trasparenze fermate e..che non vedrai mai più…)..la terza della prima serie è strepitosa…”una foto” per raccontare una storia…Bravo ciaso
Rispolvero questo mio vecchio post e aggiungo questo scatto anch’esso inerente ai “momenti di pausa” [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0181_1_glamour.jpg[/IMG] [leg]