Home » Topic » Generica » momenti di pausa!!!

momenti di pausa!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

tutte belle foto, ma la mia preferita è l’ultima : la posizione del soggetto, la calda tonalita’ nonche’ quell’effetto che definirei soft focus (??) rafforzano quanto espresso dal titolo. (o)

Anonimo
    Ospite

tutte belle,la mia preferita l’ultima ha una luce meravigliosa (o) (o)

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da Alzo80: Scusate la battutaccia orrenda, ma non mi son trattenuto

Beh, faresti bene a toglierla. L’anzianità non mi pare argomento su cui lasciarsi andare ad orrende battute (son parole tue). Detto questo, mi aggiungo ai complimenti per la bella serie di Toniomarino.

toniomarino
    Partecipante

[ado]….grazie ragazzi delle vostre testimonianze , grazie di [amo]

xilvia
    Partecipante

mi piace molto questa serie di foto. la trovo molto comunicativa. e rivedendola a distanza di tempo mi colpisce ancora. belgli scatti signoli che acquistano molta forza nell’insieme. un saluto [lo]

acrobat
    Partecipante

Bel relax..soggetto classico, la lettrice… E mi piace molto la prima della serie, il lettore al Dersut, una caffetteria che sono solito frequentare, una grande risorsa nelle lunghe peregrinazioni invernali veneziane… 8) Potresti sviluppare un tema dal tema, quello della lettura…. [leg] [lo]

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da xilvia: mi piace molto questa serie di foto. la trovo molto comunicativa. Grazie xilvia , un saluto anche a te .

toniomarino
    Partecipante

pausa …all’ombra del primo sole.. [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1272_1.jpg[/IMG]

Matteo
    Partecipante

Ecco…un bel tema da sviluppare! Come quello del mare… Bravo Antonio! (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX