Home » Topic » Natura » momenti di tenerezza

momenti di tenerezza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zagog
    Partecipante

lo so, tecnicamente sono zero, guardavo altrove, mia moglie mi ha chiamato, mi sono girato e ho scattato. tutto è durato pochi secondi. un momento particolare da condividere con voi ciao [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_5783__3__hf.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_5789__2__hf.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

a mio parere 2 ottimi scatti nel primo purtroppo il fuoco sulle teste dei pennuti e’ andato perso. la seconda ottima peccato per i canneti che disturbano un po’ ma del resto come hai detto o coglievi l’attimo o nisba. [app] [lo]

Wolly65
    Partecipante

Come ti hanno già scritto, c’è qualche pecca però l’avifauna è questo, saper cogliere l’attimo. Sinceramente le trovo molto belle [app] [lo]

Anonimo
    Ospite

molto bello l’attimo che hai colto sulla 1a.bella foto! (o)

zagog
    Partecipante

grazie, la prima più che fuori fuoco è mossa erano circa le 19.00 con cielo coperto e la macchina era nello zaino(chi dorme non fa belle foto) ciao

kimera69
    Partecipante

ottimo il momento colto, ottimi i bianchi e la compo, a parte il fuoco sul primo scatto direi 2 belle foto.

launea
    Partecipante

Nonostante il momento per scattare non fosse dei migliori, come hai detto sopra, trovo che siano due foto bellissime, soprattutto per le magnifiche figure che hai saputo cogliere. Complimenti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX