Home » Topic » Street » Momenti ludici di giovani danesi

Momenti ludici di giovani danesi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    marele
    Partecipante

Attendo le vs critiche! [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3299.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Di primo acchito, troppo contrasto e troppa saturazione. [scu]

dinifra
    Partecipante

E inoltre il ludico si capisce soltanto dal titolo perchè ciò che risalta di più è il molo con la fila di barche ormeggiate.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Di primo acchito, troppo contrasto e troppa saturazione. [scu]

quoto in pieno!!!

saiot
    Partecipante

riquoto sia per l’abbacinante saturazione che per la scarsa comunicatività (se l’obiettivo era comunicare quanto espresso dal titolo).

albo49
    Partecipante

Che dire, diversamente da chi mi ha preceduto, apprezzo il tentativo di dare vivacità coi colori ad una scena che forse al naturale risulterebbe piatta e poco significativa. L’autore intende probabilmente comunicare, anche col titolo, uno stato d’animo positivo vissuto in quel momento. Avrei apprezzato un angolo di campo maggiore e una foto più grande.

jerrino
    Partecipante

Quoto anche io con tutti

marele
    Partecipante

Grazie per i commenti e le critiche che mi aspettavo piovessero a valanga. La foto è volutamente esagerata nella volontà di dare vivacità ai colori per contrastare la piattezza dell’originale, ma evidentemente il risultato non è apprezzabilissimo. Il titolo è un po’ ironico… per contrasto intendevo porre l’attenzione sull’ordinato divertimento dei ragazzi danesi, sempre molto composto…capisco che la sensazione è maggiormente avvertibile live. Cercherò la prox volta di non esagerare… [fru] Grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX