Home » Topic » Generica » momenti rubati

momenti rubati

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da niccky.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

ciao a tutti , sono graditi commenti [IMG]public/imgsforum/2008/10/matrimonio.jpg[/IMG]

ugo9924
    Partecipante

l’attimo è colto, qualche dubbio sulla nitidezza e sul colore che mi sembra un pò freddo…inoltre proverei a cancellare lo sfondo per isolare i due soggetti…

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da ugo9924: l’attimo è colto, qualche dubbio sulla nitidezza e sul colore che mi sembra un pò freddo…inoltre proverei a cancellare lo sfondo per isolare i due soggetti…

Ciao Ugo, per quanto riguarda i colori ho giocato con photoshop,per quanto riguarda le regolazioni delle foto, ho notato che lavorando su mac, quando la foto viene aperta da un pc win cambia tutto, risoluzione e colori. Grazie del passaggio e prendo nota sulla possibilità di isolare la scena

ugo9924
    Partecipante

ciao! mi rendo conto che la differenza tra mac e pc è sicuramente amplissima, lavorando con entrambi i sistemi anch’io…se non ti dispiace provo a postarti una mia elaborazione, spero ti piaccia [bir] [IMG]public/imgsforum/2008/10/matrimonio1.jpg[/IMG]

pantegana
    Partecipante

ciao ugo, grazie della modifica della foto.. no pensi che forse così facendo togli l’anima alla foto? se colori tutto di nero e isoli i due soggetti la foto perde di significato, magari un qualcosa che potevo fare era sfocare maggiormente… …o magari era uno scherzo da parte tua comunque grazie del passaggio

Amalianda77
    Partecipante

Trovo molto bella la foto originale..!

robystella
    Partecipante

la cosa geniale è la forcina per capelli sull’orecchio di lui, è un particolare bellissimo, io poi mi sono messo a fantasticare che lui l’avesse messa lì per farla sorridere, che so… [amo] ovviamente la pp proposta mi sembra eccessiva, se vuoi proviamo un pò tutti perchè è un bel momento che hai congelato [lo]

robystella
    Partecipante

ho provato a modificarla ma mi piace l’originale, non riesco a renderla piu bella 🙂

benji87
    Partecipante

A me piace come scatto però mi sembra troppo ravvicinato ai soggetti. In questo modo sembra di invadere la privacy dei protagonisti, mentre con un’inquadratura più larga questo non accadeva e dave anche qualche dato in più sull’ambientazione! Mi spiego meglio: così sembra quando guardo la foto mi sento un guardone, se invece eri più lontano mi sarei immedesimato in un passante che vede una bella scena di amore. Si capisce quel che voglio dire?

ugo9924
    Partecipante

si si era solo un gioco…non mi prendete troppo sul serio…era solo per vedere “l’effetto che fa”…. 😉

hendo
    Partecipante

Io invece trovo giusta la distanza dai soggetti. a mio parere, un’immagine più ampliata potrebbe distogliere dal tema, lasciando fraintendere che un “momento rubato” potrebbe essere il movimento di un gruppo di persone, meno che un attimo di tenerezza. la foto mi piace, anche se forse lo sfondo è davvero un pò troppo invasivo. e anche per me, i colori sono un pò troppo freddi. la tenerezza dell’immagine, avvicinerebbe i soggetti ad una prevalenza di rosso, invece così ho la sensazione che il tono freddo faccia esplicito riferimento all’atteggiamento più “lascivo” della ragazza. bello scatto, comunque. [lo]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: ho provato a modificarla ma mi piace l’originale, non riesco a renderla piu bella 🙂

Ciao Robi, tornerò sabato dal viaggio di nozze e sarò lieto di fare delle prove dpp a presto e scusa il ritardo

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da hendo: Io invece trovo giusta la distanza dai soggetti. a mio parere, un’immagine più ampliata potrebbe distogliere dal tema, lasciando fraintendere che un “momento rubato” potrebbe essere il movimento di un gruppo di persone, meno che un attimo di tenerezza. la foto mi piace, anche se forse lo sfondo è davvero un pò troppo invasivo. e anche per me, i colori sono un pò troppo freddi. la tenerezza dell’immagine, avvicinerebbe i soggetti ad una prevalenza di rosso, invece così ho la sensazione che il tono freddo faccia esplicito riferimento all’atteggiamento più “lascivo” della ragazza. bello scatto, comunque. [lo]

Ciao Hendo, scusami per il ritardo, grazie della visita, per i colori visto il momento ti dò pienamente ragione, ho voluto giocarci un pò..la foto è stata fatta a fine matrimonio quando tutti stanchi eravamo seduti.. io ero ancora in giro con la mia macchina… appena rietro dal viaggio rivedo la foto Grazie

LOOSE
    Partecipante

Mi piace più una foto in cui alcuni aspetti non quadrano, ma che colga l’attimo, come questa, appunto. E’ una foto che non nasce per essere perfetta e non potrà diventarlo nemmeno lavorandoci, ma emoziona. I toni colore, invece, possono essere migliorati. [fis]

niccky
    Partecipante

Ciao e complimenti per l’ottima ‘scelta di tempi’… forse leggermente sfumato un pò di più…e un poco + di colore…ma davvero bella

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX