Home » Topic » Generica » mondello

mondello

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1425736
    salvodipa
    Partecipante

    sono un dilettante se volete lasciare qualche commento l’accetto volentieri grazie [IMG]public/imgsforum/2009/1/mondello_charleston.JPG[/IMG]

    #1425769
    bariicio
    Partecipante

    a mio modesto parere …la foto non e’ male anche se hai tagliato qualcosa sulla SX e il mio modesto consiglio su questo tipo di foto e’ che quando scatti …dovresti abbassarti all’altezza delle persone onde evitare che lo scatto schiacci le persone che riprendi. spero di esser stato chiaro e attendi altri consigli da altri Canoniani [lo]

    #1425770
    jurigab
    Partecipante

    Anche io sono di Palermo e conosco bene questa spiaggia che, come tutti i palermitani, amo tantissimo. Ho fatto un piccolo interventu sulla foto regolando i livelli e il contrasto, ho poi scaldato un poco la scena e fatto sparire le cartacce sulla spiaggia. Hai un messaggio privato da leggere. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/1/mondello_charleston1.jpg[/IMG]

    #1425779
    Lacchesinu
    Partecipante

    La tua foto è semplice ma gradevole e, come ti ha mostrato jurigab, non è poi così difficile migliorare gli scatti; l’unica osservazione che posso farti è quella di postare con la dimensione giusta per poter avere una visione completa dell’immagine. Ti auguro di continuare a coltivare a lungo la passione per la fotografia [chi] Antonio

    #1425819
    salvodipa
    Partecipante

    grazie ragazzi, questo è il politeama a natale 2008 non penso che sia scattata benissimo ma voglio farvela vedere..

    #1425903
    Lacchesinu
    Partecipante

    hm e la foto ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX