Home » Topic » Street » Mondi diversi

Mondi diversi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

IMG_0690-xweb.jpg

Anonimo
    Ospite

molto interessante, peccato per il furgoncino bianco che toglie pulizia, la foto è ben composta e mi piace l’idea, idea che peraltro avevo affrontato anche io qualche anno fa ormai 🙂 , anche se con un approccio differente, soprattutto a livello compositivo, ma neanche poi tanto 🙂 bello ritrovare in altri autori gli stessi spunti fotografici, è come sentirsi meno soli 😀 ciao e complimenti

P.S. e comunque la tua è più bella! 😀 https://www.flickr.com/photos/gibo78/7163580143/

albo49
    Partecipante

Due mondi in una foto ovvero due foto distinte unite dal solo fatto temporale e dall’acuta attenzione dell’autore che ha “visto” e proposto una scena di vita quotidiana solo apparentemente banale.
    Complimenti per le due belle foto.

reddo
    Partecipante

Ciao Simone, ti ringrazio per i complimenti. E’ vero, le foto nascono dalla stessa idea e devo dire che anche la tua mi piace molto.
    @ Albo: due volte grazie allora!!

PS non mi convinceva molto la conversione e ho provato a rifarla. Ci terrei ad avere un vostro giudizio.

IMG_0690-bn-xweb.jpg
    [lo]

lovis1
    Partecipante

Sempre un grande colpo d’occhio nelle tue immagini, trovo che vi sia una crescita costante che si esprime in scatti molto accattivanti. Un bel percorso il tuo…..complimenti di cuore, ciao.

Massimo
    Partecipante

ciao, per quanto riguarda la post preferisco decisamente la prima 😉

reddo
    Partecipante

[quote=”lovis1″ post=650490]Sempre un grande colpo d’occhio nelle tue immagini, trovo che vi sia una crescita costante che si esprime in scatti molto accattivanti. Un bel percorso il tuo…..complimenti di cuore, ciao.[/quote]

Ciao, grazie mille Lovis. Il merito della mia crescita è in gran parte dovuto a questo sito, qui ho imparato davvero molto. Un saluto
    Sergio

reddo
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=650494]ciao, per quanto riguarda la post preferisco decisamente la prima ;)[/quote]

Grazie Max per aver lasciato il tuo parere.
    [lo]

anna
    Partecipante

Molto interessante, sei riuscito davvero a “spaccare” in due una fotografia e a rendere bene l’idea di due mondi o dimensioni diverse. Come Max preferisco la prima versione.
    [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie del passaggio, Anbe!
    Mi avete convinto: è meglio la prima conversione.
    Un saluto
    [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX