Home » Topic » Reportage » Mondiale motocross GP d’Italia Mantova

Mondiale motocross GP d’Italia Mantova

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1351377
    frorider
    Partecipante

    Originariamente inviato da gibbo: Belle inquadrature bella esposizione considerando le condizioni difficili, però ti posso fare una critica? Il principio della fotografia sportiva è quello di rendere dinamiche le immagini, prova ad abbassare i tempi e sarai PERFETTO !!!! prima di farti l’occhio ne sbaglierai parecchie ma credimi farai la differenza in un mondo dove troppi scattano con il 2millesimo… si deve vedere il movimento delle ruote le tue sono ferme, la moto è come appesa nel vuoto ma FERMA !!!!! scusami ):( ):( ):( ):(

    Non ti devi scusare! Hai detto una tua impressione che condivido pienamente pero’ nel cross in fase aerea le ruote hanno una velocita’ di rotazione molto ridotta (la posteriore viene a volte bloccata da un colpo di freno per stabilizzare la moto…) che per far si che non si blocchino c’e’ il rischio di dover scendere troppo coi tempi, cosa non molto “igenica” a 400mm. Si potrebbe risolvere con un bel panning ma non sempre la posizione di scatto lo permette.

    #1351381
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da frorider: Non ti devi scusare! Hai detto una tua impressione che condivido pienamente pero’ nel cross in fase aerea le ruote hanno una velocita’ di rotazione molto ridotta (la posteriore viene a volte bloccata da un colpo di freno per stabilizzare la moto…) che per far si che non si blocchino c’e’ il rischio di dover scendere troppo coi tempi, cosa non molto “igenica” a 400mm. Si potrebbe risolvere con un bel panning ma non sempre la posizione di scatto lo permette.

    non hai tutti i torti infatti! anche io ci ho provato molte volte, ma il rischio è di fare molto mosso! :nw

    #1351456
    Anonimo
    Ospite
    #1351483
    frorider
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Antonino52: Ho visto il servizio ufficiale al link: http://gazzettadimantova.repubblica.it/multimedia/home/2222642?ref=rephpsp5

    #1351494
    Anonimo
    Ospite

    E’ la verità. Tutta la verità. Nient’altro che la verità. Se presenti le tue foto all’organizzazione può darsi che la prossima volta ti invitano come fotografo ufficiale. Ci vuole un po’ di faccia tosta Chi non risica non rosica 😀 [lo]

    #1351819
    Pierluigi
    Partecipante

    Grazie! Tu continua a fare pratica e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. certo, per me era la prima volta…spero soltanto di non passare più due giorni sotto la pioggia… Ciao Frorider e complimenti ancora.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX