Home » Topic » Generica » MONDIALE MOTOCROSS MONTEROSATO (FERMO)

MONDIALE MOTOCROSS MONTEROSATO (FERMO)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    chichi02
    Partecipante

Grazie alla vicinanza da casa mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e, da amante delle moto e delle foto, mi sono armato della mia piccola 450 e dei modesti 18-55 e 55-250 e mi sono goduto lo spettacolo. Di seguito un pò di foto a testimonianza dello straordinario evento scusandomi con i professionisti del settore da cui spero avere critiche costruttive per fare meglio. In ogni caso mi sono divertito ….. E scusatemi della lungaggine e del numero di foto… da 600 circa è stata una bella lotta sceglierne “poche” …. [IMG]public/imgsforum/2010/9/061.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/081.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/091.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/132.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/142.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/152.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/162.JPG[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao chichi Scatti molto belli che rappresentano molto bene le fasi concitate della competizione motociclistica. Le immagini le vedo nitide e ben definite anche se avrei preferito vedere pure qualche bel panning. La prossima volta postale piu’ grandi. La dimensione massima ammessa e’ 900 pixel su lato lungo. [lo]

frorider
    Partecipante

E di cosa ti devi scusare? Le foto per essere fatte da fuori con tutte le implicazioni del caso non sono male e come diceva Lorenzo sono abbastanza rappresentative. Secondo me possono migliorare ancora in PP soprattutto nei colori che trovo un po’ slavati.

erumda
    Partecipante

complimenti chichi anche le tue sono molto belle forse le dovevi un pò rielaborare…cmq complimenti…non capisco l’utilizzo di quella motosega con marmitta e sterzo 😀 😀

chichi02
    Partecipante

In effetti la motosega col manubrio e la marmitta mi ha fatto impazzire!!! Avrei anche voluto sentirla però … Grazie per i passaggi ed i commenti … soprattutto sono lusingato dell’attenzione di un maestro nel settore come Frorider. In effetti potevo dare di più in PP …. ma già ho fatto abbastanza (DPP Canon)…. ma credo che potevo e dovevo andare più pesante …. Però per essere alla mia prima esperienza “in moto” con la mia piccolina e gli obiettivi base … non mi lamento… Sarebbe bello fare concorrenza al maestro però …. ma non credo possa succedere almeno in questa vita … Grazie ancora e se avete altri commenti e suggerimenti non fatevi pregare … per me è un piacere poterli leggere [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX