Home » Topic » Generica » Mondiale Supermoto Gp di Spagna Salou

Mondiale Supermoto Gp di Spagna Salou

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Ciao sono totalmente incompetente in questo tipo di scatto,ma noto che le foto con il 300mm danno un tempo di 1|800 immagino impostato in TV…chiedo? per quanto riguarda la focheggiatura penso venga eseguita prima in un punto prefissato,oppure si insegue il soggetto in AI servo,io penso si agisca secondo la mia prima ipoptesi(almeno con il tele),ti ringrazio per la risposta e naturalmente ti faccio i miei complimenti,ciao Giulio.

jackerss
    Partecipante

[molto belle

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: Ciao sono totalmente incompetente in questo tipo di scatto,ma noto che le foto con il 300mm danno un tempo di 1|800 immagino impostato in TV…chiedo? per quanto riguarda la focheggiatura penso venga eseguita prima in un punto prefissato,oppure si insegue il soggetto in AI servo,io penso si agisca secondo la mia prima ipoptesi(almeno con il tele),ti ringrazio per la risposta e naturalmente ti faccio i miei complimenti,ciao Giulio.

Ciao, ho lavorato con il 300 ho lavorato in Tv (giocando con gli Iso per controllare l’apertura del diaframma) mentre il fuoco era Ai Servo. Prefissare un punto di fuoco in questo genere di gare non e’ molto conveniente perche’ il momento dello scatto puo’ variare a seconda dell’atteggiamento o postura del pilota. Grazie a tutti [gra]

Loris
    Partecipante

mamma mia ragazzi ….mamma mia….. [sci] [sci] [sci] a tanto si può arrivare… [app]

lovis1
    Partecipante

Grazie a te [gra]

Titty
    Partecipante

Foto Spettacolari! Sono veramente uniche! Le inquadrature da cui sono rimasto veramente colpito sono: 1,2,7,9. Bellissime. Ciao

emmeti71
    Partecipante

L’ultima ha una luce……. [sci] chapeau

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: L’ultima ha una luce……. [sci] chapeau

Fine giornata… Grazie a te e tutti gli altri [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX