Home » Topic » Generica » mondiali di kickboxing

mondiali di kickboxing

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

grazie a tutti per gli aiuti ho provato a scattare come mi aveva detto un canoniano a 800 iso ma le ho dovute buttare quasi tutte :~( quelle a 400 sono venute decenti commenti e suggerimenti sono molto ben accetti p.s. l’italia ha perso, ha spadroneggiato la russia sulle discipline pesanti e la germania e l’ungheria sul semicontact [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7917over.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7856.JPG[/IMG]

robystella
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8021.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8076.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8156.JPG[/IMG] se commentate sono mooolto felice :lp

Tycos
    Partecipante

Ciau Roby! Allora le foto non sono male affatto…peccato solo che hai tagliato le zampe nella 2 3 e nell’ultima! La 3 è la mia preferita…ho quasi sentito il male che stava per ricevere il tipo [bar] Sulla 1 che tipo di PP hai fatto?

scattio
    Partecipante

Bravo roby, tutte molto belle. Preferisco la #4, ma si vedono poco le facce. Consiglio per quelle scattate a 800 ISO: prova aconvertirle in B/N 😉

robystella
    Partecipante

innanzitutto grazie mille stavo scattando tra le due corde del ring avendo “trovato” un cartellino STAFF da attaccarmi addosso, in pratica ero affianco ai tre arbitri che mi salvavano la vita ogni volta che i guerrieri finivano contro le corde…lol come postproduzione ho giocato con adjustment layers desaturati e overlay piu non so neanche io che altro…ho provato 30 versioni cmq hai ragione i piedi sono importanti! [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8192.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8344.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8378.JPG[/IMG] ci ho provato a metterle in bianco e nero ma le uniche salvabili sono qui su le altre avevavno troppo rumore e io il rumore lo odio con tutto me stesso ):(

austriaco
    Partecipante

Ciao roby le tue foto le trovo tutte bellissime (a parte i piedi tagliati) hai fatto proprio un bel lavoro! Quelle che preferisco sono la 1 e la 4…. [lo]

robystella
    Partecipante

thank you la prossima volta che vado ad un torneo vedrò di non stagliuzzare i piedini dei guerrieri! grazie ancora [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX