Home » Topic » Iniziative » MONGOLFIERE a FERRARA

MONGOLFIERE a FERRARA

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Canonforever
    Partecipante

Non so se questo è il posto giusto per il post, ma vi do il link dove potete attingere notizie sul vasto ed interessante programma. Buoni scatti. http://www.ferrarafestival.it :al

dwaim
    Partecipante

io sarò sicuramente presente in uno dei giorni del primo week-end di voli… come ogni anno da quando esiste… uno spettacolo davvero molto interessante!

lucaflash
    Partecipante

Sapete darmi delgi scatti o dei posti interessanti per qualche foto da concorso? Io ho un concorso proprio li dal 24 al 27 settembre. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Lucaflash [gra] [ale]

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaflash: Sapete darmi delgi scatti o dei posti interessanti per qualche foto da concorso? Io ho un concorso proprio li dal 24 al 27 settembre. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Lucaflash [gra] [ale]

Ciao, cosa intendi per “darti degli scatti” ?

gloster1974
    Partecipante

secondo me intende suggerimenti per degli scatti d’effetto 😉

ugo9924
    Partecipante

ci saremo anche io e la mia famiglia…nel primo weekend (da ven 19 a dom 20) [can]

fabiolino1900
    Partecipante

nessuno fà vedere qualche foto fatta alle mongolfiere la settimana scorsa?

reynolds
    Partecipante

Esatto Fabiolino, le vedrei volentieri anch’io. Aspettiamo, chissà che qualcuno si faccia avanti.

ugo9924
    Partecipante

ciao, ho messo qualcosa nel mio fotoalbum…ora se sab e dom avrò tempo (purtroppo sono al lavoro) tenterò di preparare un piccolo reportage…ma c’ero solo io? di canon in giro ne ho viste tante….

rombo
    Partecipante

Oggi c’è anche l’air show all’aeroporto di Ferrara e alle 16 c’è lo spettacolo delle frecce tricolori, mi sa che sarà un pomeriggio intenso…

MuccaVolante
    Partecipante

io ho presenziato al festival tutti i giorni tranne l’ultimo (non ne potevo veramente piu…) Peccato aver letto questo post soltanto oggi….sarà per il prossimo anno!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX