Home » Topic » Ritratti » …monica…

…monica…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

un paio di scatti da un book commenti e critiche ben accetti copyright® – nessuna autorizzazione concessa

pantegana
    Partecipante

Ciao Mikko, mi è piaciuta moltissimo il BN è molto bella ed è una tcnica che mi affascina, complimenti belle foto (o)

giack
    Partecipante

belle entrambe ma la prima e’,secondo me, decisamente piu’ affascinante,forse le avrei dato un po’ piu’ spazio ai lati comunque bella davvero.

gabrielex
    Partecipante

Bellissime foto, nulla da eccepire! Forse anche io però non avrei tagliato i capelli a sinistra della prima foto, bellissime comunque! [chi]

robystella
    Partecipante

belle, complimenti. idem sul taglio come sopra. al massimo avrei provato a farle il solletico per vedere se sorrideva 🙂

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: belle, complimenti. idem sul taglio come sopra. al massimo avrei provato a farle il solletico per vedere se sorrideva 🙂

il taglio è un po’ una mia “firma” 🙂 per il sorriso… non ho mica messo tutte le foto del book 😉

Rudy66
    Partecipante

Piccola corezzione :s :s FOTO RIMOSSA su richiesta dell’autore Belle foto. (o) [app]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Rudy66: Piccola corezzione :s :s Belle foto. (o) [app]

non mi piace si ritocchino le mie foto senza mio esplicito consenso…l’ho pure scritto. 🙂 e oltre quello…con la tua correzione hai “ammazzato” la trama del tessuto e hai reso fredda la luce 😉 puoi rimuovere la tua foto…grazie

robystella
    Partecipante

bellissime con sorriso e senza, ovviamente. me le vedrei tutte!!! (o)

pantegana
    Partecipante

belle, mi piacciono più queste ultime due versioni sopratutto il b&w il taglio mi piace molto… ciao

Rudy66
    Partecipante

Per me sono gusti personali….

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Rudy66: Per me sono gusti personali….

ti ringrazio per averla rimossa. tutti i gusti sono personali 🙂 ma rimane il fatto che avevo scritto di non editarla pubblicamente…ciao 🙂

Rudy66
    Partecipante

Nessun problema.

visen4
    Partecipante

[ado]

batinblack
    Partecipante

Direi perfette . [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX