- Questo topic ha 65 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da davide68.
-
AutorePost
-
Marzo 20, 2012 alle 1:53 pm #1700383lidiapoePartecipante
Ragazzi, ho un problema Un simpatico balzo di corrente è riuscito a rompere il mio gruppo di continuità mandando al cimitero monitor e altri componenti. Solo il pc è parzialmente sopravvissuto, ma adesso mi trovo nella delicata situazione di sostituire il mio amatissimo monitor Samsung SincMaster 213T. Vorrei orientare il mio acquisto su un monitor buono, possibilmente ancora samsung, ma non riesco a decidermi. Mi orienterei su un pannello pva o ips. Attendo i vostri consigli
Marzo 20, 2012 alle 4:29 pm #1700423lidiapoePartecipanteche tristezza ragazzi, una volta eravate molto più pronti
Marzo 20, 2012 alle 4:38 pm #1700429Wolly65PartecipanteCiao carissima, ho letto solo ora il tuo post…… A posto tuo prenderei in considerazione questi due monitor: Asus PA246Q Monitor LCD 24” Wide oppure: Eizo Flexscan S2402WFS-BK LCD Monitor 24.1 Sono entrambi di 24 con prestazioni veramente ottime. [lo]
Marzo 20, 2012 alle 4:38 pm #1700430treemmePartecipantedai metti uno smile perche’ altrimenti sembra che dici sul serio :s
Marzo 20, 2012 alle 5:20 pm #1700438lidiapoePartecipanteGrazie Wolly stò giusto cercando in rete informazioni su questi due suggeriti. Riguardo invece allo smyle, purtroppo non c’è alcun bisogno di metterlo, perchè con gran dispiacere devo dire che non c’è di che rallegrarsi Mi sono appassionata tanto tempo fa a questo sito, posso anche dire che mi ha insegnato molte cose in passato, credo di aver fornito il mio contributo ed ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche che stimo e che sono divenute amiche con la A maiuscola. Sono stata moderatrice e poi anche amministratore, ma, c’è sempre un ma. Per un certo periodo di tempo non ho potuto più partecipare a questa comunità per problematiche personali e, raggiunta una situazione di tranquillità, ho avuto la voglia di rifrequentare questo luogo con tutto l’entusiasmo che vi potete immaginare. Però il rientro è stato purtroppo deludente per adesso. Non dico questo in vena di polemica, non ne avrei motivo, ma solo perchè mi crea un grande dispiacere. Noto che le discussioni spesso hanno spesso un livello medio basso basate su conoscenze approssimative o sul sentito dire. Leggere risposte del tipo “fossi in te porterei la macchina ad un centro di assistenza” come unica opzione di soluzione ad un dubbio mette amarezza. Non si approfondiscono più gli argomenti come una volta, Mancano quegli utenti di grande esperienza che davano vita e sale. E quelli che ancora vi sono danno la sensazione di essere demotivati. La mia speranza è quella che si tratti solo di un momento di piatta
Marzo 20, 2012 alle 5:33 pm #1700440Wolly65PartecipanteCapisco che non è il post giusto per dire certe cose, però devo dare ragione a Lidia. Inviterei tutti gli utenti a riflettere un’attimo. [can] [lo]
Marzo 20, 2012 alle 5:47 pm #1700442Luca LupiPartecipanteIl fatto è che di interventi che dovrebbero spingere gli altri utenti a riflettere ne sono stati fatti tanti. Ma non sono questi che risolleveranno il clima del forum. Facta, non verba.
Marzo 20, 2012 alle 5:54 pm #1700445Wolly65PartecipanteLuca non ne dubito che di interventi da parte VS ne sono stati fatti parecchi e state facendo un grandissimo lavoro per rilanciare il forum, ma sai ogni tanto lanciare la pietra magari uno ha la speraza, non trovi???
Marzo 20, 2012 alle 5:59 pm #1700446lidiapoePartecipanteLa vita infatti è fatta di scelte. Si può scegliere di accontentarsi di un sito che ormai è destinato ad accogliere le curiosità del neofita e poco più, con tutta la dignità dovuta al neofita, oppure aprire tread che attirino interesse anche di coloro che neofiti non lo sono più da tempo.
Marzo 20, 2012 alle 6:13 pm #1700451Luca LupiPartecipanteLidia, il punto è che nessuno chiede a nessuno di accontentarsi. Ma se da quando hai postato il quesito (su un tema peraltro su cui non in molti sono ferrati) in tarda mattinata, alle prime ore del pomeriggio ancora nessuno è corso in tuo aiuto, sinceramente non ci vedo basi per esprimere sentimenti di tristezza. Anche un po’ di ragionevolezza non guasta. Quanti utenti ci sono che sono realmente ferrati in materia di monitor LCD sulle tue specifiche richieste? Se questi sono al lavoro che si fa? Dai su, non mettiamoci a sgrassar le salsicce… Inoltre ribadisco sempre il concetto: Chi ha abbastanza amore per questo forum per sentirsi in dovere di sollecitare gli animi periodicamente, oltre che esortare gli altri a un auspicabile risveglio potrebbe cominciare dando il buon esempio. 😉
Marzo 20, 2012 alle 6:30 pm #1700457Wolly65PartecipanteLuca riprendendo le tue parole “Inoltre ribadisco sempre il concetto: Chi ha abbastanza amore per questo forum per sentirsi in dovere di sollecitare gli animi periodicamente, oltre che esortare gli altri a un auspicabile risveglio potrebbe cominciare dando il buon esempio.” Ci sono persone che hanno provato a dare il buon esempio come dici giustamente tu, partendo dalla chat, senza ottenere risultati, ad un certo punto un si rassegna perchè inzia a farsi la mitica domanda con tutto l’amore che ho per questo forum e tutta l’ammirazione per i ragazzi dello staff, ma a me chi me lo fa fare???? 😉
Marzo 20, 2012 alle 6:32 pm #1700458Luca LupiPartecipanteValter, sei una contraddizione in termini. Rileggiti la tua frase:
con tutto l’amore che ho per questo forum e tutta l’ammirazione per i ragazzi dello staff, ma a me chi me lo fa fare?????
E rifletti.
Marzo 20, 2012 alle 6:37 pm #1700459Wolly65PartecipanteNon sono una contraddizione, perchè se uno ci prova e riprova ad un certo punto magari si stufa un po non trovi??? e mette da parte tutto (amore per il forum ecc ecc)
Marzo 20, 2012 alle 6:39 pm #1700460Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da Wolly65: Non sono una contraddizione, perchè se uno ci prova e riprova ad un certo punto magari si stufa un po non trovi??? e mette da parte tutto (amore per il forum ecc ecc)
E quali sarebbero le “prove e riprove”? Una foto al mese postata e qualche commento agli amici con annessa faccina sorridente?
Marzo 20, 2012 alle 6:42 pm #1700461Wolly65PartecipanteMagari lavoro pure…… Se riesco a postare solo una foto al mese, mi spiace moltissimo perchè non ho tempo di andare a fotograre……. Però basta leggere la chat, quante volte ho cercato di parlare di fotografia………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.