Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Montagna e foto

Montagna e foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bepil
    Partecipante

Amici del Forum, questa sera vorrei parlare con voi di certe difficoltà nel fotografare in montagna.A volte la neve o il bianco della dolomite, oppure nuvole chiare a volte non permettono foto di un certo spessore o bellezza. la prima foto; si tratta di due foto incollate assieme, sono le Pale di San Martino, da sinistra il Mulaz e a destra il Cimon della Pala. Una foto, a sin, porta nuvole nere e facilmente fotografabili, quella di destra nuvole chiare quasi bruciate dal sole, quì avrò fatto 12 foto per poi scegliere la migliore. ed incollarle assieme è stato anche un piccolo problema, ecco il risultato [IMG]public/imgsforum/2009/8/Pale.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

La seconda foto; si tratta di cima Sforcella, gruppo del Catinaccio, sotto la cima un ghiaione non stabilizzato, molto bianco e non lavorato dal tempo, è una macchia bianca come la neve, anche quì avrò fatto 10 foto, prima di trovare un compromesso eccolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/Sforcella.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

terza foto, si tratta del Catinaccio, questa foto non ha avuto problemi, splendida luce, sono anche due foto incollate. a sin cima Catinaccio, al centro la valle del Vajolet e a destra il nodo del Catinaccio di Antermoia [IMG]public/imgsforum/2009/8/Copia_di_Catinaccio.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

Infine quarta foto, uno dei motivi della mia passione in montagna, eccolo, spero di non avervi tediato.PS si tratta della Campanula di Moretti, abbastanza rara come fiore ciao bepi [IMG]public/imgsforum/2009/8/Campanula.jpg[/IMG]

piciandul
    Partecipante

intanto che aspettiamo gli esperti..Complimenti,bel lavoro e bellissimi monti.Anche il fiore che spunta dalla roccia mi piace. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX