Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » montare in modo piacevole una sequenza di foto

montare in modo piacevole una sequenza di foto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giapao
    Partecipante

ciao, ho delle sequenze di foto realizzate scattando a raffica su azioni di partite di calcio; le singole foto non hanno un gran significato, ma lo hanno visionando contemporaneamente l’intera sequenza. mi date qualche idea per montarle insieme? mi viene solo in mente il rullino di pellicola da 35mm, ma forse c’e’ qualche altro sistema meno visto… grazie ciao Gianni

conan1977
    Partecipante

ciao, io ho in mente un progetto su altro soggetto ma simile al tuo caso. Ho pensato di impostare la sequenza in un foglio unico uno scatto dopo l’altro, affiancando le varie immagini. nel tuo caso una dopo l’altra in orizzontale. Le mie avranno invece uno sviluppo verticale, in quanto il soggetto prevende un movimento dall’alto verso il basso. Purtroppo su carta l’effetto perde un pochino, ma in proiezione , impostando tempi ben accurati…stupendo!!! io ho visto la proiezione di una mano mentre suona la chitarra… stupendo davvero! ciao

conan1977
    Partecipante

ANZI …. guarda qua che figata!!!! prova, leggi il mio commento di PS e se hai dubbi contattami pure! forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=125142

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX