Ah ah ah è il link diretto al sito e li c’è in tutte, ho avuto tempo fa diversi consigli a proposito (non estetici) , alla fine ho ceduto e tutte quelle che circolavano in rete son così. Ce ne sono in giro 5/6 copie stampate pulite pulite, e un altra l’ho ancora in esposizione al pubblico. Se sei dalle parti di Bergamo però avrò per qualche settimana ancora un piccolo allestimento che apro il fine settimana, ma in settimana è ancora visibile come vetrina se ti interessa. Dovevo fare la mia prima esposizione dal 17 luglio all’8 agosto, ma siccome sta andando bene ho prolungato (NON CI AVREI MAI SPERATO FRANCAMENTE). Sono tutte stampata 75×50 su tela sintetica montate cornice nascosta in legno, ma ogni tanto arrivano a chiedermele anche in altre dimensioni fino 90×135 , e finche non passano le ritirano se non se le son fatte spedire le lascio in vista. Se qualcuno vuol passare ancora per poco sono a San Pellegrino Terme, prima ero li tutti i giorni adesso che dovrei riprendere con la fisioterapia solo sabato e domenica pomeriggio.