Home » Topic » Still-life » Montblanc

Montblanc

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sal72nad75
    Partecipante

Mi cimento nello still life ….

fireblade
    Partecipante

Da appassionato del marchio dei “meisterstuck” non posso che apprezzare l’idea. Avrei preferito però vedere a fuoco anche la scritta, visto che l’hai inclusa nella foto. Un diaframma più chiuso. E magari una stilografica e non un roller 🙂

sal72nad75
    Partecipante

Per la scritta concordo pienamente e potrò ovviare rapidamente ricomponendo il set, per la stilografica mi dovrei attrezzare …. [scu]. Grazie per il commento …

offrediandrea
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Da appassionato del marchio dei “meisterstuck” non posso che apprezzare l’idea. Avrei preferito però vedere a fuoco anche la scritta, visto che l’hai inclusa nella foto. Un diaframma più chiuso. E magari una stilografica e non un roller 🙂

Beh se sei appassionato sperando di non far male ad aggiungerla qua dentro ti mostro questa: Le note sono state scritte (sia come grafia sia come concepimento) da un mio amico compositore, e l’immagine ovviamente è finita sopra al suo pianoforte PS: Il profilo colore era tarato per la stampa ovviamente, qui sembra un po più piatta e con dominanti rosse-arancio di quanto non sia in realtà.

porcospino99
    Partecipante

L’idea è buona però concordo sulla apertura di diaframma eccessiva. Però da bravo bolognese la “vera” stilografica è solo Omas… e così dopo canon/nikon e win/mac si apre un’algra guerra di marchi 🙂 🙂

fireblade
    Partecipante

Andrea, senza offesa, togli quell’orrido marchio che deturpa la foto! Nicola: no comment 🙂

offrediandrea
    Partecipante

Ah ah ah è il link diretto al sito e li c’è in tutte, ho avuto tempo fa diversi consigli a proposito (non estetici) , alla fine ho ceduto e tutte quelle che circolavano in rete son così. Ce ne sono in giro 5/6 copie stampate pulite pulite, e un altra l’ho ancora in esposizione al pubblico. Se sei dalle parti di Bergamo però avrò per qualche settimana ancora un piccolo allestimento che apro il fine settimana, ma in settimana è ancora visibile come vetrina se ti interessa. Dovevo fare la mia prima esposizione dal 17 luglio all’8 agosto, ma siccome sta andando bene ho prolungato (NON CI AVREI MAI SPERATO FRANCAMENTE). Sono tutte stampata 75×50 su tela sintetica montate cornice nascosta in legno, ma ogni tanto arrivano a chiedermele anche in altre dimensioni fino 90×135 , e finche non passano le ritirano se non se le son fatte spedire le lascio in vista. Se qualcuno vuol passare ancora per poco sono a San Pellegrino Terme, prima ero li tutti i giorni adesso che dovrei riprendere con la fisioterapia solo sabato e domenica pomeriggio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX