Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Monte Bianco -vetta- 4810m

Monte Bianco -vetta- 4810m

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

commenti e critiche sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/bianco_vetta__Medium_.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

oggi sono curioso… interventi in post ne hai fatti?

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: oggi sono curioso… interventi in post ne hai fatti?

Intendi con fotosciop? Certo! Contrasto,luci ombre,saturazione,e livelli quasi sempre in tutte le foto che posto 😉 spero d’averti risposto in maniera adeguata [lo]

elico64
    Partecipante

Bella.. spettacolare con il pilier d’angle la Poir e il seracco comino al centro della foto… da dove l’hai scattata… sembra quasi fatta dalla fource… o eri al pavilon con un mega tele 🙂 Mi fai venire nostalgia… se continui a postare foto cosi mi metto a piangere :~( :~( :~(

elico64
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: Bella.. spettacolare con il pilier d’angle la Poir e il seracco comino al centro della foto… da dove l’hai scattata… sembra quasi fatta dalla fource… o eri al pavilon con un mega tele 🙂 Mi fai venire nostalgia… se continui a postare foto cosi mi metto a piangere :~( :~( :~(

visto l’exfi… 38 mm con la powershot … cavolo pero’ la prospettiva non pare ripresa da punta el bronner Comunque ancora complimenti

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da lupin-3: Intendi con fotosciop? Certo! Contrasto,luci ombre,saturazione,e livelli quasi sempre in tutte le foto che posto 😉 spero d’averti risposto in maniera adeguata [lo]

certo che hai risposto in maniera adeguata! la foto è molto bella… hai colto un momento davvero affascinante… questo giro non mi piace molto il cielo… ha un colore strano… ma il resto è davvero molto bello!

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: certo che hai risposto in maniera adeguata! la foto è molto bella… hai colto un momento davvero affascinante… questo giro non mi piace molto il cielo… ha un colore strano… ma il resto è davvero molto bello!

Grazie dwaim 😀 Ps:mi son dimenticato di dirti,che oltre a quelle funzioni,non son capace di far nient’altro con fotosciop :pr [feu] [feu] 😀 😀 😉 [lo]

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: visto l’exfi… 38 mm con la powershot … cavolo pero’ la prospettiva non pare ripresa da punta el bronner Comunque ancora complimenti

Grazie x i complimenti,troppo buono 😉 L’ho scattata con un pò di zoom della mia piccola A700…ha 6x,in mm fai tu i calcoli [big] :pr Cmque ero all’imbocco della val ferret 😀 [lo]

elico64
    Partecipante

6x ma non so’ il formato del sensore per fare i dovuti calcoli… comunque bella… val ferret.. allora devi mettermi una foto delle joras… sai invecchiando si diventa nostalgici 😀

lupin-3
    Partecipante

Grazie [lo]

teo1983
    Partecipante

complimenti ottima prospettiva e grandi colori, da venir volgia di andarci!! Ci sai fare alla grande con “fotosciop!!!” già che ci sono ne approfitto visto che nn sono propriamente “un mago”. Come si applica la maschera di contrasto? Grazie mille e complimenti ancora

liga74
    Partecipante

la montagna ci regala calma e serenita ,vista da un lato ma vista da questo ci fa vedere la sua inponenza, bello scatto e bei colori molto incisiva , un giudizio da dilettante, ma dato col cuore conplimenti

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da teo1983: complimenti ottima prospettiva e grandi colori, da venir volgia di andarci!! Ci sai fare alla grande con “fotosciop!!!” già che ci sono ne approfitto visto che nn sono propriamente “un mago”. Come si applica la maschera di contrasto? Grazie mille e complimenti ancora

Oddio…non sò proprio nulla di fotosciop,sò fare quelle 4 cosette in croce :pr Grazie mille [lo]

Originariamente inviato da liga74: la montagna ci regala calma e serenita ,vista da un lato ma vista da questo ci fa vedere la sua inponenza, bello scatto e bei colori molto incisiva , un giudizio da dilettante, ma dato col cuore conplimenti

Grazie mille [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX