- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da lupin-3.
-
AutorePost
-
Gennaio 29, 2007 alle 8:05 pm #1254534lupin-3Partecipante
commenti e critiche sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/bianco_vetta__Medium_.jpg[/IMG]
Gennaio 29, 2007 alle 9:37 pm #1254551dwaimPartecipanteoggi sono curioso… interventi in post ne hai fatti?
Gennaio 29, 2007 alle 10:02 pm #1254555lupin-3PartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: oggi sono curioso… interventi in post ne hai fatti?
Intendi con fotosciop? Certo! Contrasto,luci ombre,saturazione,e livelli quasi sempre in tutte le foto che posto 😉 spero d’averti risposto in maniera adeguata [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 12:41 am #1254574elico64PartecipanteBella.. spettacolare con il pilier d’angle la Poir e il seracco comino al centro della foto… da dove l’hai scattata… sembra quasi fatta dalla fource… o eri al pavilon con un mega tele 🙂 Mi fai venire nostalgia… se continui a postare foto cosi mi metto a piangere :~( :~( :~(
Gennaio 30, 2007 alle 12:44 am #1254575elico64PartecipanteOriginariamente inviato da elico64: Bella.. spettacolare con il pilier d’angle la Poir e il seracco comino al centro della foto… da dove l’hai scattata… sembra quasi fatta dalla fource… o eri al pavilon con un mega tele 🙂 Mi fai venire nostalgia… se continui a postare foto cosi mi metto a piangere :~( :~( :~(
visto l’exfi… 38 mm con la powershot … cavolo pero’ la prospettiva non pare ripresa da punta el bronner Comunque ancora complimenti
Gennaio 30, 2007 alle 12:52 am #1254578dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da lupin-3: Intendi con fotosciop? Certo! Contrasto,luci ombre,saturazione,e livelli quasi sempre in tutte le foto che posto 😉 spero d’averti risposto in maniera adeguata [lo]
certo che hai risposto in maniera adeguata! la foto è molto bella… hai colto un momento davvero affascinante… questo giro non mi piace molto il cielo… ha un colore strano… ma il resto è davvero molto bello!
Gennaio 30, 2007 alle 2:23 am #1254590lupin-3PartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: certo che hai risposto in maniera adeguata! la foto è molto bella… hai colto un momento davvero affascinante… questo giro non mi piace molto il cielo… ha un colore strano… ma il resto è davvero molto bello!
Grazie dwaim 😀 Ps:mi son dimenticato di dirti,che oltre a quelle funzioni,non son capace di far nient’altro con fotosciop :pr [feu] [feu] 😀 😀 😉 [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 2:24 am #1254592lupin-3PartecipanteOriginariamente inviato da elico64: visto l’exfi… 38 mm con la powershot … cavolo pero’ la prospettiva non pare ripresa da punta el bronner Comunque ancora complimenti
Grazie x i complimenti,troppo buono 😉 L’ho scattata con un pò di zoom della mia piccola A700…ha 6x,in mm fai tu i calcoli [big] :pr Cmque ero all’imbocco della val ferret 😀 [lo]
Gennaio 30, 2007 alle 2:34 am #1254593elico64Partecipante6x ma non so’ il formato del sensore per fare i dovuti calcoli… comunque bella… val ferret.. allora devi mettermi una foto delle joras… sai invecchiando si diventa nostalgici 😀
Gennaio 30, 2007 alle 7:21 pm #1254667lupin-3PartecipanteGrazie [lo]
Febbraio 26, 2007 alle 12:58 am #1257330teo1983Partecipantecomplimenti ottima prospettiva e grandi colori, da venir volgia di andarci!! Ci sai fare alla grande con “fotosciop!!!” già che ci sono ne approfitto visto che nn sono propriamente “un mago”. Come si applica la maschera di contrasto? Grazie mille e complimenti ancora
Febbraio 27, 2007 alle 3:24 am #1257474liga74Partecipantela montagna ci regala calma e serenita ,vista da un lato ma vista da questo ci fa vedere la sua inponenza, bello scatto e bei colori molto incisiva , un giudizio da dilettante, ma dato col cuore conplimenti
Febbraio 27, 2007 alle 9:24 pm #1257562lupin-3PartecipanteOriginariamente inviato da teo1983: complimenti ottima prospettiva e grandi colori, da venir volgia di andarci!! Ci sai fare alla grande con “fotosciop!!!” già che ci sono ne approfitto visto che nn sono propriamente “un mago”. Come si applica la maschera di contrasto? Grazie mille e complimenti ancora
Oddio…non sò proprio nulla di fotosciop,sò fare quelle 4 cosette in croce :pr Grazie mille [lo]
Originariamente inviato da liga74: la montagna ci regala calma e serenita ,vista da un lato ma vista da questo ci fa vedere la sua inponenza, bello scatto e bei colori molto incisiva , un giudizio da dilettante, ma dato col cuore conplimenti
Grazie mille [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.