Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Monte Conero – Le due sorelle

Monte Conero – Le due sorelle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cingo
    Partecipante

Vi posto qualche foto di questo angolo di paradiso che è “Le due sorelle” del Monte Conero (AN). Le immagini mostrano i paesaggi che si intravedono durante il percorso trekking che affronta il “Passo del lupo”, un sentierino audace e impervio che rimane tuttora l’unico passaggio via terra alla spiaggia “Le due sorelle”. C&C graditi. Grazie. Ciao – 1 – Il sentierino dall’alto [IMG]public/imgsforum/2009/8/Passo_del_lupo1.jpg[/IMG] – 2 – Veduta sulla costa sud del Conero (Sirolo, Numana, Marcelli…) [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0050bispiccola1.jpg[/IMG] – 3 – Sirolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0099bispiccola1.jpg[/IMG] – 4 – Le due sorelle dall’alto [IMG]public/imgsforum/2009/8/_MG_0090piccola1.jpg[/IMG] – 5 – Particolare del sentiero [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7563piccola1.jpg[/IMG] – 6 – Finalmente in spiaggia [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7523piccolapiccola1.jpg[/IMG] – 7 – Un invito a stendersi… [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7521rit8_copia1.jpg[/IMG] – 8 – Particolare dell’acqua [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7530rit2piccolapiccola21.jpg[/IMG] – 9 – Controluce [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7538ritpiccola.jpg[/IMG] – 10 – Purtroppo a metà mattinata la spiaggia si popola di gente venuta col barcone navetta [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7548ritpiccola.jpg[/IMG] Ciao a tutti. Francesco

jojo81
    Partecipante

cioa francesco..sono tutti ottimi scatti,ma la 4 la 6 e la 8 sono favolosi! complimenti [com] [com]

dvnew
    Partecipante

Hai me vedo alcune delle foto e per giunta sul iPhone per quello che vedo mi sembrano un buon reportage

dEUS77
    Partecipante

bha, le solite foto da cartolina… guardabili solamente per il soggetto, ma la fantasia l’hai lasciata a casa. Poi tutta questa post produzione denota che non sai neanche beccare l’esposizione giusta con le impostazioni manuali, impara ad usare la reflex prima di tediarci con questi scatti! Francè begli scatti veramente! La otto mi piace in modo particolare per quel poco che ci posso capire, complimenti come sempre. Sabato io sergio e fico eravamo con le moto al rifugio del fargno, pensavamo di trovarci te con i bastoncini “asd risatina malefica”. Non ho messo faccine altrimenti m’avresti sgamato subito e non ti si sarebbe gelato il sangue come invece spero sia successo asd. ciao Milo

cingo
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Per ilcalmo: in quale foto in particolare denoti una presenza troppo accentuata di PP? Secondo me la 2 e la 3 hanno forse un pò troppa nitidezza, ma ho cercato di assecondare la profondità di campo dei paesaggi cercando di togliere l’effetto foschia dovuto alla mancanza di un filtro (UV o polarizzatore). La 8 è forse troppo contrastata? Eppure ho limato molte volte i valori del contrasto, dei blu, del ciano etc. Complimenti per il tuo fotoalbum, davvero notevole. Per Milo: sei grande come al solito. Un giudizio estremamente qualificato che mi lusinga!!! Posta qualche foto anche tu che sarò ben lieto di commentarla :pr Ciao a tutti Francesco

davide68
    Partecipante

A parte i tecnicismi, bellissimo il soggetto della 8, e’ il mio punto di vista standard quando sto’ in posti simili (dopo qualche ora vengono a portarmi via di solito) Avvisa il tuo amico col velocipede di farci visita in “spazio aperto”. [chi]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX