Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Monte Piella

Monte Piella

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/1/Piella1.JPG[/IMG] Granaglione, Monte Piella visto dal borgo della Serra [lo]

reynolds
    Partecipante

Bellissimo paesaggio, perfetta la gestione dei bianchi. Complimenti.

Anonimo
    Ospite

Ciao Enrico, complimenti anche da parte mia. (o) Un bel senso di leggerezza dovuto all’inquadratura ed alla neve… E che bella giornata avevi preso.

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Complimenti.

Caro Ennio, ti ringrazio molto, è un onore per me, avendo avuto la fortuna di ammirare le tue immagini naturalistiche proiettate! [lo]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da E che bella giornata avevi preso.

Grazie Brando, in effetti c’è stata questa mezza giornata di sole pieno e ho approfittato per trovare un buon angolo per fotografare il monte Piella, impresa non facile senza fare escursioni… Ho fatto diversi scatti anche con i classici alberi in primo piano ma alla fine preferisco questo più semplice che rende però la pienezza della luce brillante di quella giornata. [lo]

fuocoamico
    Partecipante

Riprendo questo scatto che Enrico ha postato qualche tempo fa, non perché mi sia sfuggito, ma per il fatto che manco da un poco. Il monte Piella lo posso vedere dalle finestre di casa mia e ho potuto fotografarlo nelle condizioni più diverse. Enrico, hai trovato una giornata con le condizioni favorevoli, preparandoti allo scatto hai saputo ben gestire i vari parametri e anche la composizione risulta piacevole, trovandomi al tuo posto, avrei cercato di includere totalmente il paesino che si vede in basso a destra, bastava allargare di poco e sarebbe stato, totalmente visibile. Come altri hanno già detto, è un bel paesaggio e aggiungo, del nostro Appennino. Ciao.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX