Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Monte Vettore – Castelluccio di Norcia

Monte Vettore – Castelluccio di Norcia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

….e così mi decido e parto. Preparo al volo un panino, frutta e acqua; salto in sella alla mia moto e via, destinazione Castelluccio di Norcia da dove, partendo da Forca Presta, inizia uno dei sentieri verso la cima del Monte Vettore. L’intenzione era quella di scendere verso il Lago di Pilato una volta in cima, ma il meteo stava peggiorando e allora niente. Motivo in più per tornarci.

Partenza da Forca Presta

La “fiorita” di Castelluccio….

L’Italia nel Pian Grande di Castelluccio

Sarà una bella camminata

Massimo
    Partecipante

porca pupazza….. non si sono allegate le foto!!! Sono una “capra”, per dirla alla Sgarbi!!!

Luppolo
    Partecipante

Controlla dimensioni (max 1024) e peso (max 500 k)

Massimo
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=667583]Controlla dimensioni (max 1024) e peso (max 500 k)[/quote]
    Ciao Luppolo
    Ho controllato il peso delle foto, nessuna supera i 500 kb, la più grande è di 484 kb e le altre molto più leggere (le ho ridimensionate proprio dopo aver letto il regolamento.) Mi sembra anche di aver letto che nel caso le dimensioni siano maggiori di 1024 il sistema le ridimensiona in modo automatico
    Penso di aver seguito quanto indicato nella sezione “come caricare le immagini nel forum”, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.
    Vabbè, come faccio ora ad eliminare il topic così da non creare confusione? Posso farlo io o ci pensano i moderatori?
    Scusami…..

Luppolo
    Partecipante

Puoi modificare il post, così riprovi il caricamento.
    Altrimenti lo eliminiamo

Massimo
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=667585]Puoi modificare il post, così riprovi il caricamento.
    Altrimenti lo eliminiamo[/quote]
    Ok, provo a modificare.
    Abbiate pazienza, le cose le capisco al volo solo dopo un’oretta!!! Acc [sba]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX