Home » Topic » Reportage » monterano

monterano

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da towers.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    towers
    Partecipante

una passeggiata per l’antica Monterano che ne pensare? 1 [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_222bis11.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_238bis1.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_256bis1.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_285bis1.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_290bis1.jpg[/IMG] da Longdream: ho corretto questo tuo messaggio per visualizzare le foto (il numero progressivo non devi inserirlo tra i tag img ed /img) 😉

longdream
    Partecipante

Direi che è un bel reportage con la difficoltà di ripresa di avere il cielo sempre ad ingannare l’esposizione della scena restituendo delle zone un poco sottoesposte: una modalità di lettura dell’esposimetro più adeguata e/o l’aggiunta di un polarizzatore circolare potevano migliorare la resa. Il taglio delle inquadrature è molto piacevole ed equilibrato. Per me, nel complesso, un bel lavoro: complimenti. [com] P.S.: hai usato comunque un polarizzatore od un filtro? ci vedo qualcosa di particolare in alcuni scatti: nella 4 una vignettatura agli angoli superiori e nella 5 una strana saturazione del cielo sembra dovuto ad un filtro. ;hm

galluccif
    Partecipante

Le foto sono molto belle complimenti. Anche io volevo chiederti se hai usato qualche filtro. ciao

towers
    Partecipante

Grazie le foto infatti non le vedevo Per il filtro ho usato un polarizzatore. Ringrazio tutti per la visita e per le opinioni

longdream
    Partecipante

Il polarizzatore che usi probabilmente non è di tipo slim (sottile) perchè nella foto 4 vignetta sugli angoli superiori; nella 5 non è stato usato correttamente perchè la saturazione del cielo non è omogenea, nella parte sinistra è più scura. Di nuovo complimenti per le foto. 😉

labbiaivan
    Partecipante

Ciao, la foto n°5 è a mio avviso stupenda, amo i cieli molto saturi. Mi piace molto anche la n°2, peccato per la fontana leggermente tagliata! Cia! (o) [app] (o)

towers
    Partecipante

[ado] grazie grazie a tutti sia per il gradimento sia per i suggerimenti

towers
    Partecipante

ecco altre foto commenti commenti [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_167bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_210bis1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_266bis1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/Immagine_299bis1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX