Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Montisola e la passerella di Christo

Montisola e la passerella di Christo

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Veduta del lago d’Iseo con Montisola ( l’isola lacustre piu’ grande d’Italia e dell’Europa meridionale e centrale) e una parte della passerella realizzata dall’artista Christo che una volta terminata collegherà il paese di Sulzano a Montisola e Montisola all’isoletta di San Paolo.
    Spero che la foto vi piaccia, un saluto.

IMG_4807-xweb.jpg

lovis1
    Partecipante

Le intenzioni dell’autore contano sempre di più di chi commenta….detto questo trovo le ombre troppo chiuse e appesantiscono nella parte bassa l’inquadratura, mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più [lo]

reddo
    Partecipante

[quote=”lovis1″ post=671071]Le intenzioni dell’autore contano sempre di più di chi commenta….detto questo trovo le ombre troppo chiuse e appesantiscono nella parte bassa l’inquadratura, mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più [lo][/quote]

Grazie del passaggio, Lovis. Ho provato a schiarire un po’ l’isola e la parte bassa dell’inquadratura e credo che la foto migliori.
    Grazie del suggerimento !

IMG_4807-xweb3.jpg

marco66
    Partecipante

Panorama molto bello concordo che un po di luce in piu’ migliora lo scatto. [lo]

elio114
    Partecipante

[quote=”reddo” post=671064]Veduta del lago d’Iseo con Montisola ( l’isola lacustre piu’ grande d’Italia e dell’Europa meridionale e centrale) e una parte della passerella realizzata dall’artista Christo che una volta terminata collegherà il paese di Sulzano a Montisola e Montisola all’isoletta di San Paolo.
    Spero che la foto vi piaccia, un saluto.

[/quote]

ma eri sulla strada punto di ripresa foto dove cosi forse o venerdì o lunedi vado indeciso treno o auto

Edit by Luppolo: ho sistemato le quote. Il messaggio di risposta si confondeva con l’originale

gmb1
    Partecipante

Pian piano comincia a prendere forma.
    Anch’io preferisco la seconda proposta, con le ombre più aperte. (o)

Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX