Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Monumenti per sfondo pubblicità…. ma si può?

Monumenti per sfondo pubblicità…. ma si può?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Pablo78
    Partecipante

Ciao, dovrei fare degli scatti per pubblicizzare un prodotto su internet, mi chiedevo se fosse possibile usare monumenti o panorami di città famose come sfondo delle foto o se sia possibile solo dietro pagamento di una qualche royalty. C’é qualche legge o regolamento [leg] da conoscere per evitare di incorrerre in sanzioni o altro? [inc] Grazie a tutti Ciao [lo]

fireblade
    Partecipante

Ho letto proprio di recente, che fotografare monumenti non si potrebbe. Al momento non ho i riscontri che mi impegno a cercare, se nel frattempo qualche canoniano ha notizie più dettagliate è il benvenuto 😉

doctorcasper
    Partecipante

se ne era parlato un po’ di tempo fa anche sul forum: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2148597 Ad oggi però non so quale sia la situazione… (?)

Pablo78
    Partecipante

Ho letto l’articolo e l’altro post ma mi sembra di capire che si riferisca a foto scattatte ai monumenti stessi o ad opere d’arte, mentre nel mio caso vorrei porli come sfondo ad un prodotto da pubblicizzare per contestualizzare per dare un atmosfera. Non so se mi spiego. Sto cercando in giro su internet ma non trovo nulla che faccia al caso mio. Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX