Home » Topic » Generica » Monza – Coppa intereuropea vetture storiche da corsa

Monza – Coppa intereuropea vetture storiche da corsa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bangbang
    Partecipante

Come detto nell’ altro 3d c’ ero anche io, solo che essendo arrivato tardi ho dato la precedenza ai box. Un “paio” di scatti. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/6/110.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/6/27.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/6/35.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/6/43.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/6/52.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/6/62.jpg[/IMG]

Losmar
    Partecipante

Alcune le trovo molto belle anche come postproduzione, mentre altre, vedi tyrrel e la macchina di Lammers con l’alettone tagliato, non mi convincono. Qualcosa dalla pista? Io ai box ho fatto poco e con risultati non soddisfacenti. Ciao Marco

reynolds
    Partecipante

Non vedo proprio il bianco e nero su questo genere di foto, la F1 e le macchine da corsa hanno nel colore il loro punto di forza, toglierlo è decisamente sbagliato.

bangbang
    Partecipante

@Losmar: per la coda tagliata concordo…questione di “mano”, mentre invece per la foto della Tyrrell cosa non ti convince? @Reynolds: mi trovi parzialmente d’ accordo nel senso che ti do ragione, trattandosi però d’ auto d’epoca (lasciamo da parte la

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX