Home » Topic » Generica » Monza Porsche chalenger

Monza Porsche chalenger

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    president1964
    Partecipante

Buongiorno a tutti…ieri primi tentativi di foto sportive.. sempre con la mia compattina a720 ho tentato il primo panning…so gia’ che l’effetto quasi non si vede…quindi si aspettano consigli.Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5561_25.jpg[/IMG] oppss..stranamente non mi visualizza i dati di scatto..comunque Manuale F 8 1/200 80 iso

president1964
    Partecipante

Dalle risposte avute , mi sa che ho fatto proprio una ciofega di foto…. :~(

tommybo80
    Partecipante

secondo me assolutamente no, anzi il risultato è DAVVERO BUONO rapportato al fatto che hai usato 1compatta! l’unico modo x fare di meglio è 1reflex cn 1lente luminosa

president1964
    Partecipante

Ti ringrazio per la risposta..questo mi rincuora un po’….ancora un bel po’ di pratica con la mia compatta e poi passiamo alla reflex…regalino post natalizio… 🙂 Ciao e alola prox.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da president1964: …………… oppss..stranamente non mi visualizza i dati di scatto..

Quando ridimensioni la foto non fare “salva per web” oppure il programma che usi non conserva le exif. La foto non è male, bravo. 😉

president1964
    Partecipante

Ciao Long..un bravo detto da te e’ per me un successo…sempre tenendo conto dell’uso della compatta se avessi tenuto un tempo minore avrei avuto un effetto piu incisivo del panning , giusto? Ma avrei avuto qualche effetto negativo per il resto?Tipo messa a fuoco che gia’ adesso non e’ il massimo visto l’uso della compatta ad una distanza forse superiore alle sue possibilita’? Ciao e grazie.

sky000
    Partecipante

azz…con una compatta… ottimo lavoro, forse potevi addirittura cropparla + stretta e metterci un pelo di sharpness. Bravo! Saluti Paolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX