Home » Topic » Generica » Monza WTCC/SEAT CUP/GT OPEN

Monza WTCC/SEAT CUP/GT OPEN

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Galbyl
    Partecipante

qualche scatto di sabato..altri reperibili nel mio flickr [lo]

germanol
    Partecipante

Ciao Galbyl complimenti per le foto e benvenuto nel forum in quanto noto che è la tua prima discussione. A saperlo ci saremmo potuti incontrare in quanto sabato scorso c’ero pure io. Ottimi panning, secondo me in un formato più grosso avrebbero reso ancor di più!! [lo] [lo] PS: adesso vado a sbirciare sul tuo flickr [can]

Galbyl
    Partecipante

Grazie mille dei complimenti! :im per caso avevi il pass per bordo pista?la rottura delle foto in pista è nn avere i pass e fotografare dalle tribune.. : :

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da Galbyl: Grazie mille dei complimenti! :im per caso avevi il pass per bordo pista?la rottura delle foto in pista è nn avere i pass e fotografare dalle tribune.. : :

ciao Galbyl avere i pass bordo pista a Monza è praticamente impossibile. Io ogni tanto durante i test di F1 riesco ad avere qualche pass per entrare i pista e in pit lane grazie a delle conoscenze,ma ripeto è difficilissimo. La manifestazione di sabato scorso con 10 euro in più riuscivi ad entrare nei paddock!. Cmq complimenti ancora per le foto. [bir]

Galbyl
    Partecipante

nessun’altro ? :ne posto qualcuna ad una risoluzione un pò + alta vediamo se smuove un pò le acque..

Nikkonen
    Partecipante

Yeah.. very very good.. in quelle piccoline tuttavia la sensazione di nitidezza era maggiore.. ottime comunque..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX