Home » Topic » Generica » Moo

Moo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

pantegana
    Partecipante

Ciao Michele, bellissima immagine, complimenti per la post produzione io continuo a guardare il tuo lavoro e spero di arrivare ai tuoi livelli .. a presto

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Ciao Michele, bellissima immagine, complimenti per la post produzione io continuo a guardare il tuo lavoro e spero di arrivare ai tuoi livelli .. a presto

Grazie Fede, ho trovato questa coppia per strada ed ho fatto qualche scatto veloce ma il background era pessimo pertanto ho fatto qualche abracadabra per ammorbidire un po il tutto. La sposa era mozzafiato ma non sono riuscito a cogliere un primo piano purtroppo, lente troppo corta 17-40

bariicio
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Ciao Michele, bellissima immagine, complimenti per la post produzione io continuo a guardare il tuo lavoro e spero di arrivare ai tuoi livelli .. a presto

son d’accordo con Pantegana [com]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: son d’accordo con Pantegana [com]

Grazie sono contento ti piaccia [lo]

ciccioeos
    Partecipante

ciao anche di corsa riesci sempre ad impressionarmi con i tuoi scatti e la tua pp [sci]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da ciccioeos: ciao anche di corsa riesci sempre ad impressionarmi con i tuoi scatti e la tua pp [sci]

Grazie Ciccio si fa quel che si può ma non sempre il risultato è buono!…

hallorudy
    Partecipante

Ciao mabriola, premesso che il tuo livello è veramente alto…però questa PP non mi entusiasma molto. Preferisco foto più naturali…

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da hallorudy: Ciao mabriola, premesso che il tuo livello è veramente alto…però questa PP non mi entusiasma molto. Preferisco foto più naturali…

Questo scatto lavorato in questo modo ha rappresentato per me all’epoca una sorta di esercizio per altre cose successive, se visiti le mie gallery sul mio sito relative a questo genere fotografico ti accorgerai che sono molto lontano dal proporre realizzazioni matrimoniali simili.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX