Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ////Morbidosi risvegli////

////Morbidosi risvegli////

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    nanon
    Partecipante

Foto di stamattina all’alba. Una sorta di inseguimento del sole (?) Se vi piacciono datemi tempo e ne inserisco un altro paio :). Come sempre critiche e consigli ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2010/4/Macro_1673.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/Macro_1674.jpg[/IMG]

nanon
    Partecipante

Visto che vi piacciono 😀 :D….. ne inserisco un’altra 🙂 C&C graditi anche qui. 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/5/macro.jpg[/IMG] PS: Spero solo, che anche voi siate in grado si vedere le varie sfumature presenti.

Luca Lupi
    Partecipante

Le prime due molto più intimistiche, ma quest’ultima è davvero affascinante! Mi piacciono tutte e tre, portano comunque il tuo marchio di fabbrica, grazie per averle condivise!

reynolds
    Partecipante

Mi piace moltissimo la terza, bravo Davide.

dvnew
    Partecipante

(o) si la 3 e affascinante

eye110
    Partecipante

straordinarie! bellissime! La seconda è fantastica! [ist] [app] (o)

diego_75
    Partecipante

Esecuzioni stupende, la terza la mia preferita, complimenti !

Reietto
    Partecipante

Bellissima la terza, complimenti. [app] [app]

Pelolungo
    Partecipante

l’ultima e stupenda per colori e composizione. (o)

scattio
    Partecipante

Davvero delle belle immagini, in particolare la seconda dai toni caldi… astratta

nanon
    Partecipante

Ragazzi, che dire, non sono abituato a tanto interesse per le mie foto… ;hm..c’è sotto qualcosa 😀 😀 :D. Scherzo, mi fa molto piacere e ringrazio tutti dal primo all’ultimo. Per Lookaloopy, quello che hai detto mi fa piacere, che si nota che sono mie. Questa sera inserisco le ultime due. 🙂

EnricoX
    Partecipante

Sono davvero fotografie eccezionali, molto delicate e poeticissime. Bravo

fireblade
    Partecipante

Davide, che fossi un poeta, si sapeva. ora l’hai definitivamente dimostrato. [ado]

Anonimo
    Ospite

Mi accodo ai complimenti, sono molto poetiche ed anche un po’ ispirate al romanticismo (a parer mio)!! (o) (o) [app] [app] Veramente molto belle e trovo la terza anche un po’ particolare (cmq rimane lo stesso estremamente affascinante). Nella prima foto avrei dato un pochettino di spazio in più al cielo per mostrare quei bellissimi toni di colore.

nanon
    Partecipante

Apprezzo molto i vostri complimenti e vi ringrazio, non mi aspettavo potessero piacere così tanto. :im Sandro, a Bologna dovremo chiarire la tua affermazione 🙂 Posto ore le ultime due, forse superflue, ma come ho scritto all’inizio, ho seguito il levar del sole, sino dove poteva esser possibile, almeno dal mio punto di vista, fotografarlo. Spero comunque che siano di vostro gradimento. C&C sempre graditi. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Macro_1680.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Macro_1681.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX