Home » Topic » Natura » Moretta

Moretta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Commenti e critiche sempre graditi. [lo]

1LTN5372.JPGB.jpg

gito53
    Partecipante

Rosario, devo dirti che sei molto molto bravo nella fotografia avifauna, ho scoperto che è difficilissimo portare a casa dei buoni risultati. Sabato ero al Delta del Po, ambiente spettacolare, giro in barca tra i canneti e abbondanza di volatili (anche se il tempo migliore, hanno detto, è da ottobre a gennaio), ma è difficilissimo fare una discreta fotografia. Complimenti!
    Un saluto Gilda [lo]

schiamass
    Partecipante

Bravo Rosario ! Complimenti !
    Concordo con Gilda su quanto sia difficile portare a casa delle belle foto di avifauna e tu lo sai molto bene avendo avuto la possibilità di vedere i miei tentativi.
    Continua a postare queste tue belle foto di avifauna così mi consolo per i miei scarsi risultati.
    Invidiare le tue capacità è un “peccato”, si dice, ma è molto umano.
    Un caro saluto.
    Massimo

latinorosario
    Partecipante

Grazie Gilda e Massimo per i vostri apprezzamenti. Sappiate che non è facile neanche per me portare a casa delle foto decenti. Ieri levataccia, quasi tre ore di appostamento e alla fine ho portato a casa solo questa immagine. Vi voglio raccontare un fatto comico, durante l’appostamento, un airone cenerino venendo da dietro mi è passato al massimo a due metri sopra la testa, non la va a mollare davanti a l mio naso, e mi vedo scendere questo lungo e potente filamento davanti, mi ha mancato solo di un paio di metri. Chi ha visto gli aironi cenerini quando la mollano sanno di cosa parlo, avrei avuto bisogno subito di un bel bagno.
    Un caro saluto, Rosario [lo]

reynolds
    Partecipante

A memoria non ricordo fotografie di morette in volo, già è difficlle trovarle a terra, figuriamoci in volo….
    La foto comunque è tecnicamente perfetta, nitidissima, biasnchi pefettamente esposti e colori molto belli.
    Complimenti Rosario !

schiamass
    Partecipante

Caro Rosario, credo che, dopo lo scampato pericolo [stp] , Santa Veronica, protettrice dei fotografi, si meriti una preghierina di ringraziamento !!!! [all]
    Un caro saluto !
    Massimo [lo]

valeriobry
    Partecipante

Non sapevo di Santa Veronica, però, effettivamente, sempre di stampa per contatto si tratta…
    Complimenti, Rosario!

latinorosario
    Partecipante

[quote=”reynolds” post=658778]A memoria non ricordo fotografie di morette in volo, già è difficlle trovarle a terra, figuriamoci in volo….
    La foto comunque è tecnicamente perfetta, nitidissima, biasnchi pefettamente esposti e colori molto belli.
    Complimenti Rosario ![/quote]
    Grazie rey per questo gradito commento. devo dire che ci vuole anche un po di fortuna per beccarle in volo perchè sono delle saette, prima di tutto bisogna avvistarle in tempo e in secondo luogo devono essere alla distanza giusta.
    Saluti Rosario [lo]

latinorosario
    Partecipante

[quote=”schiamass” post=658801]Caro Rosario, credo che, dopo lo scampato pericolo [stp] , Santa Veronica, protettrice dei fotografi, si meriti una preghierina di ringraziamento !!!! [all]
    Un caro saluto !
    Massimo [lo][/quote]
    Grazie Massimo e grazie Valerio sempre gentilissimi e spiritosi [lo]

sara
    Partecipante

Bella ripresa. A parte la bravura, la trovo bella “pulita” , non so se è il termine adatto, come in quelle giornate terse che vedi le montagne senza foschia… Ma forse semplicemente perché è perfettamente a fuoco… (?)
    Vabbè a parte la mia incapacità di esprimermi ti faccio i complimenti!!!
    [bir]

latinorosario
    Partecipante

Grazie del passaggio Sara, dire che è uno scatto pulito non è errato, anzi ne sono lusingato.
    Saluti Rosario [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX