E’ incredibile, pazzesco, assurdo , ma è successo. Guardate qui… :http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_26/sara_montemurro_maestra_scomparsa_trovata_morta_valchiavenna_cb3eb82c-a36b-11dd-8d2c-00144f02aabc.shtml
Purtroppo può succedere anche questo. Il grande Werner Bischof morì in circostanze simili, dopo avere scattato la sua ultima e famosissima foto, il ragazzo che suonava il flauto. Purtroppo, la vita è proprio appesa ad un filo.
E’morta per una passione comune a tutti noi. R.I.P.
anche io ieri quando il TG ha dato la notizia ho pensato alla stessa cosa .un saluto alla Famiglia
Mi unisco pure io al cordoglio per la scomparsa di questa ragazza…..quando l’ho sentito sono davvero rimasto senza parole!
Purtroppo non ci sono parole per lenire il dolore della famiglia. Una giovane vita prematuramente troncata è sempre un enorme dolore.
no, non ci sono parole. rip
La vita è preziosa… e la perdita di una persona è un dolore anche più grande… Un forte abbraccio alla famiglia
Mi unisco al cordoglio..
La morte è sempre una cosa tremenda. RIP
Mi unisco al cordoglio….
mi unisco alle sentite condogliaze di tutti i canoniani
Mentre leggevo l’articolo mi è venuta una tristezza incredibile! Il mio pensiero va alla famiglia!
io l’ho letto su ansa appena è stato pubblicato…condoglianze alla famiglia :
condoglianze alla famiglia.
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead