Home » Topic » Generica » mos..aico creativo

mos..aico creativo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711467
    lorenzo400d
    Partecipante

    ogni tanto mi diverto a creare questo effetto di “movimento” zoomando sul soggetto… questa mi ha colpito per i colori e per l’effetto “esplosione” che da (almeno, a me)! Non sapevo che rientrasse nella categoria del “mosso creativo”! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4001_3_small.jpg[/IMG]

    #1711488
    dinifra
    Partecipante

    allora sei un seguace del mosso creativo, anche io mi ci ero dilettato: http://www.flickr.com/photos/francesco_dini/sets/72157626999141234/ che soggetto era? Ciao Francesco

    #1711492
    saiot
    Partecipante

    non male, il problema di questa tecnica è che giocoforza fa risultare la composizione centrata. Con il monitor che sto usando la tua foto mi si era aperta con gli angoli fuori dallo schermo, e secondo me così tagliata ne guadagna.

    #1711546
    lorenzo400d
    Partecipante

    e si! ogni tanto ci gioco! grazie mille a entrambi per il passaggio! @ dinifra: il soggetto era una porzione di mosaico (di ceramica, credo…) sul muro di un parco giochi… niente di particolarmente bello se fotografato normalmente, IMHO… [all] @saiot: e si, la compo centrata vien da se… a meno di non avere spazio per croppare… anche se poi l’effetto finale non sarebbe lo stesso cmq! sono curioso di vedere la tua interpretazione, se hai la possibilità di farlo pubblicala pure, mi fa piacere! (o)

    #1711910
    Guerra
    Partecipante

    Foto molto gradevole, con colori azzeccati e non troppo esagerati. 🙂 Mi piace lo zooming quando ben applicato ed in questo caso lo è sicuramente. Mi fa venire in mente un paesaggio cittadino futuristico ripreso dall’alto e con colori invertiti. (o) Non vedo grossi cambiamenti con un eventuale crop.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX