Home » Topic » Natura » Mosca Cromata…

Mosca Cromata…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266561
    Raptor
    Partecipante

    Sono al settimo cielo!!, ho provato il meraviglioso flash anulare Sigma EM-140 Dg, devo dire che fa davvero la differenza, questi che vi propongo sono solo degli scatti di prova, ancora non conosco bene tutte le funzionalità del flash, per ora l’ho lasciato in ETTL. Sono veramente soddisfatto del mio acquisto, 346€ spesi veramente bene… mi sento di consigliarlo a chiunque, cmq eccovi gli scatti… 1/4 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4844__Exif_HQ.jpg[/IMG] 2/4 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4847__Exif_HQ.jpg[/IMG] 3/4 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4856__Exif_HQ.jpg[/IMG] 4/4 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4848__Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1266645
    dwaim
    Partecipante

    molto belle… la terza è quella come inquadratura che mi piace di più…

    #1266715
    Raptor
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: molto belle… la terza è quella come inquadratura che mi piace di più…

    Ti ringrazio del gradito commento, come taglio effettivamente la n°3 è la migliore. [lo]

    #1267373
    Raptor
    Partecipante

    Nessun altro commento?? :s

    #1267377
    jack64bit
    Partecipante

    Beh… non c’è che dire… non sono esperto di macro fotografia ma a quella mosca gli si contano i peli del …ulo tanto è dettagliata l’immagine! La prima e la terza sono le mie preferite. Bravo! Jack [lo]

    #1267380
    eosmac
    Partecipante

    Ciao raptor, il primo scatto è quello che mi piace maggiormente. Sei molto abile con la macro.

    #1267383
    mabriola
    Partecipante

    Le trovo fantastiche, la macro fotografia è molto bella, i tuoi scatti sono molto belli ed in particolare la 1 e la 3 immagine. Bravissimo e complimenti

    #1267394
    vcereghi
    Partecipante

    belle foto! ad ogni modo io preferisco l’ultima e la penultima. ciao ps: come avevo già sostenuto in altri post, non finirò mai di raccomandare i flash Sigma!

    #1268176
    caiman
    Partecipante

    fantastiche!

    #1269141
    Raptor
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Beh… non c’è che dire… non sono esperto di macro fotografia ma a quella mosca gli si contano i peli del …ulo tanto è dettagliata l’immagine! La prima e la terza sono le mie preferite. Bravo! Jack [lo]

    😀 :D, ti ringrazio!! [lo]

    Originariamente inviato da EosMac: Ciao raptor, il primo scatto è quello che mi piace maggiormente. Sei molto abile con la macro.

    Grazie anche a te del gradito commento! [lo].

    Originariamente inviato da mabriola: Le trovo fantastiche, la macro fotografia è molto bella, i tuoi scatti sono molto belli ed in particolare la 1 e la 3 immagine. Bravissimo e complimenti

    Grazie molto per l’apprezzamento, la 1 e la 3 sono anche le mie preferite!, grazie! [lo].

    Originariamente inviato da vcereghi: belle foto! ad ogni modo io preferisco l’ultima e la penultima. ciao ps: come avevo già sostenuto in altri post, non finirò mai di raccomandare i flash Sigma!

    Grazie anche a te!, per l’ultima foto in effetti mi piaceva lo stesso per la compo anche se non raggiunge il rapporto 1:1, e quindi chiamiamolo pure un close-up, ho dovuto allargare l’inquadratura per non tagliare il filo d’erba dalla compo. grazie del commento positivo! [lo].

    Originariamente inviato da caiman: fantastiche!

    Lusingato del commento! [lo]. P.S. Se vi son piaciute date un’occhiata anche a queste: FORMICA forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=51690

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX