Home » Topic » Natura » Mosca dei fiori

Mosca dei fiori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Una bella luce ed uno scenario un po fantastico, un bel palcoscenico su cui ritrarre uno degli insetti più brutti, ma in fin dei conti sembra anche carino 😀 Saluti Mario

latinorosario
    Partecipante

Che dire! Una bellissima macro che rende giustizia a un brutto insetto. Ottima esecuzione tecnica e compositiva. Complimenti. [ado] [ado] [ado]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Che dire! Una bellissima macro che rende giustizia a un brutto insetto. Ottima esecuzione tecnica e compositiva. Complimenti. [ado] [ado] [ado]

Grazie Rosario [gra] sempre attivo e puntuale nei tuoi commenti. Grazie Mario

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: …. uno degli insetti più brutti, ma in fin dei conti sembra anche carino 😀

Le mosche sanno dare belle soddisfazioni quando vengono ritratte da un bravo fotografo, complimenti!

netra67
    Partecipante

Sfondo sorprendentemente bello, nitidezza ai massimi livelli luce naturale di primo livello composizione e dettaglio da non poco, ottimo lavoro Pietro [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Tecnicamente ineccepibile, ma lo sfondo a mio parere aggiunge veramente quel “qualcosa in più” ad uno scatto già molto bello. Complimenti! [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da netra67: Sfondo sorprendentemente bello, nitidezza ai massimi livelli luce naturale di primo livello composizione e dettaglio da non poco, ottimo lavoro Pietro [lo]

Grazie pietro i tuoi commenti sono sempre molto buoni ma anche molto apprezzati Ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Tecnicamente ineccepibile, ma lo sfondo a mio parere aggiunge veramente quel “qualcosa in più” ad uno scatto già molto bello. Complimenti! [lo]

Grazie, poi sapere che tutto e naturale efrutto di un paziente lavoro di ricerca sul posto nella contingenza del momento mi gratifica ancora di più. Grazie Mario

reynolds
    Partecipante

Autentico capolavoro Mario, aggiungo a quanto già detto la scelta perfetta dell’inquadratura dell’insetto, decentrata in tutti e due gli assi, roba da prof… Lo sfondo poi, naturalissimo, ha contribuito a rendere grandiosa questa immagine.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Autentico capolavoro Mario, aggiungo a quanto già detto la scelta perfetta dell’inquadratura dell’insetto, decentrata in tutti e due gli assi, roba da prof… Lo sfondo poi, naturalissimo, ha contribuito a rendere grandiosa questa immagine.

Grazie Ray! una piacevole fatica coronata dai vostri commenti che sono stati numerosi anche nel fotoalbum anzi anche di più rispetto al forum, cosa si può chiedere di più? Grazie, grazie, grazie… Mario

robystella
    Partecipante

notevolissima mi piace in tutto e per tutto olè

vany76
    Partecipante

Poeticamente bella, bella luce! ottima nitidezza. Vanessa

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: notevolissima mi piace in tutto e per tutto olè

Grazie Roby! veramente molto lieto per il tuo intervento. Ciao Mario

diam2007
    Partecipante

Semplicemente stupenda, (o) (o) (o) Un dettaglio veramente notevole ps. ho visto che l’hai pubblicata su un altro sito piu’ grande…quella si apprezzava di più! Ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: Poeticamente bella, bella luce! ottima nitidezza. Vanessa

Grazie Vany, come sempre gentile Mario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX