Home » Topic » Natura » Mosca dei fiori

Mosca dei fiori

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da diam2007: Semplicemente stupenda, (o) (o) (o) Un dettaglio veramente notevole ps. ho visto che l’hai pubblicata su un altro sito piu’ grande…quella si apprezzava di più! Ciao

Hai perfettamente ragione, in quella dimensione si apprezza meglio e si lascia guardare veramente, anche stampata fa la sua figura su una bella carta satinata poi…una delizia. Grazie Mario

Niccoula
    Partecipante

Rinnovo i miei complimenti(oltre che da Juza) anche qui!! scatto davvero favoloso!! [chi]

gloster1974
    Partecipante

Finalmemte trovo un momento per rilassarmi con le tue immagini . . . . . . 😉 Composizione impeccabile come sempre (o)

ciuccola69
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Rinnovo i miei complimenti(oltre che da Juza) anche qui!! scatto davvero favoloso!! [chi]

idem, uno scatto davvero favoloso e come dice il nostro moderatore “rilassante” con quella luce e qui colori… (o) (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Rinnovo i miei complimenti(oltre che da Juza) anche qui!! scatto davvero favoloso!! [chi]

Grazie Nicola, li ancora mi sto ambientando, 😉 tu ringrazio per i commenti…grazie Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Finalmemte trovo un momento per rilassarmi con le tue immagini . . . . . . 😉 Composizione impeccabile come sempre (o)

ohhh Roberto da queste parti, come sempre molto graditi i tuoi commenti, ormai la tua posizione di moderatore ti impegna notevolmente per cui sono ancora più felice del tuo passaggio su una mia foto, 😉 Grazie Mario

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX