Home » Topic » Still-life » Moscato Dolce – Colli Euganei

Moscato Dolce – Colli Euganei

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2012/1/moscato_colli_euganei.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

senza parole! la trovo perfetta o se vogliamo proprio trovare il peluccio nell’uovo il riflesso sul tappo della bottiglia è un pochino forte? [scr]…… (o) .

AlexCap
    Partecipante

si hai ragione.. avrei potuto mascherare meglio il collo. 😉 [lo]

lovis1
    Partecipante

Molto pulita, complimenti,ciao.

Mario
    Partecipante

Ottimo lavoro! però… a parte il tappo, noto nel lato sinistro dell’etichetta un appiattimento come se non fosse colpita dalla luce che invece c’è nel vetro… vero o mi sbaglio? [lo]

germano67
    Partecipante

Ciao Alex. Per me è fantastica! Complimenti! [app]

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Ottimo lavoro! però… a parte il tappo, noto nel lato sinistro dell’etichetta un appiattimento come se non fosse colpita dalla luce che invece c’è nel vetro… vero o mi sbaglio? [lo]

grazie,sono felice sia piaciuta! :im ma effettivamente ora che me lo fai notare è vero,sembra strana l’etichetta… ho controllato il raw e forse ho bloccato il riflesso per via del pannellino riflettente. Ottima osservazione,ne farò tesoro 😉

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: effettivamente ora che me lo fai notare è vero,sembra strana l’etichetta… ho controllato il raw e forse ho bloccato il riflesso per via del pannellino riflettente. Ottima osservazione,ne farò tesoro 😉

Prego! sono davvero felice di averti aiutato! il bello del forum è proprio questo, peccato solo di avere sempre poco tempo a disposizione! alla prossima! Mario

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX