Home » Topic » Natura » Moscerino pungente

Moscerino pungente

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da yuzzo86.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

Le sue punture sono più dolorose di quelle delle zanzare. La sua dimensione è di circa mm.5. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_7291c.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Un pò pelosetto, perchè non lo porti dal barbiere? 🙂 Scatto molto interessante viste le dimensioni dell’animaletto. Forse un pò troppo centrale, lo avrei decentrato di poco a destra, ovviamente questo è il mio modesto parere. Comunque complimenti. [lo]

LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Un pò pelosetto, perchè non lo porti dal barbiere? 🙂 Scatto molto interessante viste le dimensioni dell’animaletto. Forse un pò troppo centrale, lo avrei decentrato di poco a destra, ovviamente questo è il mio modesto parere. Comunque complimenti. [lo]

Grazie. Ho scattato a quasi 3x, a mano libera, pieno fotogramma. I peli, anche nelle ali, credo siano l’arma segreta per non farsi sentire mentre vola, a differenza della collega zanzara dal ronzio più che famoso, ciao.

yuzzo86
    Partecipante

a me piace parecchio……sono anche sicuro che una belva di 5mm che si appoggia ai muri difficilmnte la si riesce a fotografare da altre angolazioni…che dite facciamo un giro di firme per far crescere i peli anche alle zanzare? XD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX