Home » Topic » I Nostri Raduni » Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

• Questo topic ha 167 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Caro tonio, purtroppo ti devo disilludere 🙂 le lacrime di Diego erano un pianto di disperazione :~( voleva buttare macchina, obiettivi e andarsi a gettare nel fiume pi

mrmagoo
    Partecipante

Un incontro a cui mi sarebbe piaciuto davvero partecipare, peccato per la distanza. Tutte le fono sono davvero belle, mi piacciono in particolare quelle di Albo49

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Tutte le fono sono davvero belle, mi piacciono in particolare quelle di Albo49

Dovevi vederlo all’opera , un maestro dello street. Belle foto questa sera vedo se riesco a recuperare qualche altro scatto.

treemme
    Partecipante

che bello rivivere la bella giornata modenese nei vostri scatti ragazzi! e grazie ad albo posso vivere le ore (perse) prima della mostra [ado]

albo49
    Partecipante

Inserisco l’ultima serie di una splendida giornata. Lasciato il mercatino, raggiungo il gruppo e, con loro, la piazza del duomo. 22 – ci imbattiamo in un gruppo di turisti intenti ad ammirare la facciata del duomo… [IMG]public/imgsforum/2011/11/23.JPG[/IMG] 23 – … tutti o quasi col naso all’ins

mrmagoo
    Partecipante

A volte

nanon
    Partecipante

Bravi bravi, vedo che vi siete gi

scout76
    Partecipante

Albo grazie, veramente una sensibilit

marco66
    Partecipante

foto stupende gran visione fotografica e capacita’ di colgliere il momento. [app] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Le immagini di Albo49 ripercorrono benissimo la splendida giornata passata insieme , complimenti Albo49 e grazie a tutti i partecipanti per la straordinaria compagnia , siete unici [can]

Pelolungo
    Partecipante

complimenti a tutti i partecipanti per l’ennesimo stupendo raduno in pieno stile canoniano,per quanto riguarda le foto non so da dove iniziare per i complimenti perche sono tutte fantastiche! (o) [app]bravi tutti!! [can] [can] [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

Bravo Roberto la tua foto di gruppo

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Per Albo: Ah, se mi mandi tramite Mp la tua e-mail ti spedisco una foto ricordo in cui sei all’opera (stavi fotografando il signore sulla panchina). Oppure, se preferisci, la posto qui.

Se non ci sono problemi di privacy 🙂 meglio qui. Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Albo49: Se non ci sono problemi di privacy 🙂 meglio qui. Ciao

Beh, nella foto ci sei tu sulla panchina che fotografi il signore mentre legge il giornale (ci siete entrambi insomma), quindi direi nessun problema. Per

nanon
    Partecipante

Il tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX