Caro tonio, purtroppo ti devo disilludere 🙂 le lacrime di Diego erano un pianto di disperazione :~( voleva buttare macchina, obiettivi e andarsi a gettare nel fiume pi
Un incontro a cui mi sarebbe piaciuto davvero partecipare, peccato per la distanza. Tutte le fono sono davvero belle, mi piacciono in particolare quelle di Albo49
Inserisco l’ultima serie di una splendida giornata. Lasciato il mercatino, raggiungo il gruppo e, con loro, la piazza del duomo. 22 – ci imbattiamo in un gruppo di turisti intenti ad ammirare la facciata del duomo… [IMG]public/imgsforum/2011/11/23.JPG[/IMG] 23 – … tutti o quasi col naso all’ins
Le immagini di Albo49 ripercorrono benissimo la splendida giornata passata insieme , complimenti Albo49 e grazie a tutti i partecipanti per la straordinaria compagnia , siete unici [can]
complimenti a tutti i partecipanti per l’ennesimo stupendo raduno in pieno stile canoniano,per quanto riguarda le foto non so da dove iniziare per i complimenti perche sono tutte fantastiche! (o) [app]bravi tutti!! [can] [can] [lo] [lo]
Originariamente inviato daMcBrandon: Per Albo: Ah, se mi mandi tramite Mp la tua e-mail ti spedisco una foto ricordo in cui sei all’opera (stavi fotografando il signore sulla panchina). Oppure, se preferisci, la posto qui.
Se non ci sono problemi di privacy 🙂 meglio qui. Ciao
Originariamente inviato daAlbo49: Se non ci sono problemi di privacy 🙂 meglio qui. Ciao
Beh, nella foto ci sei tu sulla panchina che fotografi il signore mentre legge il giornale (ci siete entrambi insomma), quindi direi nessun problema. Per