Uhm, ho scritto il messaggio e ero convinto di averlo pubblicato ma non lo vedo nel thread… va beh, comunque: avevo visto il thread la settimana scorsa ma, non potendo dare conferma fino ad oggi, l’ho perso un po’ di vista. A me piacerebbe partecipare domenica, per
Originariamente inviato dawintermute: Uhm, ho scritto il messaggio e ero convinto di averlo pubblicato ma non lo vedo nel thread… va beh, comunque:
Ciao Andrea, mi spiace per questo disguido, si sara’ verificato un problema temporaneo del server. Per quanto riguarda il posto in piu’ sono convinto che non sussisteranno problemi al riguardo. [lo]
[quote]Originariamente inviato dagloster1974: Attualmente abbiamo raggiunto il limite massimo per il ristorante , il problema ora e’ solo per il pasto poich
Originariamente inviato dascout76: ciao Roberto, purtroppo le mie due amiche ancora non sanno confermarmi la loro presenza, ma in qualche modo vedremo di arrangiarci. Grazie.
Non ti preoccupare , Ennio ha sentito il ristorante , non c’e problema 😉
Alle ore 11:00 categorico davanti all’ingresso , noi ci troviamo alle 9:00 per una passeggiata per le vie del centro storico. La stazione e’ a 1 chilometro dalla mostra 😉 Ti mando un MP
Nonostante l’alluvione che ha colpito lo spezzino e che (oltre ai danni catastrofici a cose e persone) ha causato parecchi problemi alle autostrade, io e mia moglie faremo carte false per esserci comunque! Chiedo per
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)