Home » Topic » I Nostri Raduni » Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

• Questo topic ha 167 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Nessun problema Anna 😉

wintermute
    Partecipante

Uhm, ho scritto il messaggio e ero convinto di averlo pubblicato ma non lo vedo nel thread… va beh, comunque: avevo visto il thread la settimana scorsa ma, non potendo dare conferma fino ad oggi, l’ho perso un po’ di vista. A me piacerebbe partecipare domenica, per

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da wintermute: Uhm, ho scritto il messaggio e ero convinto di averlo pubblicato ma non lo vedo nel thread… va beh, comunque:

Ciao Andrea, mi spiace per questo disguido, si sara’ verificato un problema temporaneo del server. Per quanto riguarda il posto in piu’ sono convinto che non sussisteranno problemi al riguardo. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Nessun problema , aggiungo alla lista 😉

wintermute
    Partecipante

Grazie mille! A domenica allora! 😀

marco66
    Partecipante

Purtroppo solo ora sono in grado di dire che posso esserci Sono ancora in tempo ho avete gia’ chiuso le prenotazioni ? [lo]

gloster1974
    Partecipante

Certo che sei in tempo , ti aggiungo alla lista 😉

gloster1974
    Partecipante

Attualmente abbiamo raggiunto il limite massimo per il ristorante , il problema ora e’ solo per il pasto poich

scout76
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: Attualmente abbiamo raggiunto il limite massimo per il ristorante , il problema ora e’ solo per il pasto poich

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da scout76: ciao Roberto, purtroppo le mie due amiche ancora non sanno confermarmi la loro presenza, ma in qualche modo vedremo di arrangiarci. Grazie.

Non ti preoccupare , Ennio ha sentito il ristorante , non c’e problema 😉

marco66
    Partecipante

io dovrei essere in stazione a Modena alle ore 9.50 come avete organizato l’incontro presso la mostra direttamente [lo]

gloster1974
    Partecipante

Alle ore 11:00 categorico davanti all’ingresso , noi ci troviamo alle 9:00 per una passeggiata per le vie del centro storico. La stazione e’ a 1 chilometro dalla mostra 😉 Ti mando un MP

scout76
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Non ti preoccupare , Ennio ha sentito il ristorante , non c’e problema 😉

Grazie ancora Roberto [lo] [lo]

acrobat
    Partecipante

Peccato non poter venire….. vi auguro di suggestionarvi abbastanza, sperando presto di vederla anche io…. [lo] [i]..hey! ..quando andr

Il_Berna
    Partecipante

Nonostante l’alluvione che ha colpito lo spezzino e che (oltre ai danni catastrofici a cose e persone) ha causato parecchi problemi alle autostrade, io e mia moglie faremo carte false per esserci comunque! Chiedo per

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX