Home » Topic » I Nostri Raduni » Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

Mostra Ansel Adams a Modena topic ufficiale

• Questo topic ha 167 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

L’ho fatta sia domenica mattina che lunedi pomeriggio al ritorno dal raduno di Lucca Traffico scorrevole, non ho trovato nessun particolare ingorgo, purtroppo pero’ tra Pontremoli e Fornovo di Taro ci sono parecchi cantieri che obbligano comunque a tenere una velocita’ ridotta. 😉

macrn75
    Partecipante

:al :al Purtroppo mia moglie

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da anbe34: Per chi fosse interessato, parlo ai bolognesi, io vado in treno. Partenza da Bologna centrale alle ore 8:26, arrivo a Modena alle ore 8:50 (costo del biglietto 3,60 euro). Per il rientro non c’

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da macrn75: :al :al Purtroppo mia moglie

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Il_Berna: Nonostante l’alluvione che ha colpito lo spezzino e che (oltre ai danni catastrofici a cose e persone) ha causato parecchi problemi alle autostrade, io e mia moglie faremo carte false per esserci comunque! Chiedo per

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Passare da Piacenza si allunga parecchio la strada ma e’ molto piu’ scorrevole e quasi mai trafficata , considera che devi aggiungere 30/40 minuti di macchina.

Ciao! Viamichelin mi aggiunge 21 minuti passando da Piacenza…boh! [pen] A questo punto terr

Anonimo
    Ospite

Come mezzo di locomozione alla fine opto per il treno, prender

gloster1974
    Partecipante

Aggiornato l’elenco definitivo , domani il ritrovo e’ davanti al palazzo dei musei (!) (!) (!) (!) (!) (!) sulla via emilia (!) (!) (!) (!) (!) (!) (!) (!)

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Aggiornato l’elenco definitivo , domani il ritrovo e’ davanti al palazzo dei musei (!) (!) (!) (!) (!) (!) sulla via emilia (!) (!) (!) (!) (!) (!) (!) (!)

(o)

wintermute
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da anbe34: Per chi fosse interessato, parlo ai bolognesi, io vado in treno. Partenza da Bologna centrale alle ore 8:26, arrivo a Modena alle ore 8:50 (costo del biglietto 3,60 euro). Per il rientro non c’

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Andrea e Brando vi mando un mp col mio numero di telefono. Ci vediamo domani mattina. I tre bolognesi arrivano in treno! 😀

Mi hai letto nel pensiero, te ne ho appena spedito uno anche io con il mio numero di cellulare 😀 A domani!

gloster1974
    Partecipante

Domani alle 8:50 sono ad aspettarvi in stazione per portarvi al luogo d’incontro 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da wintermute: Vengo anch’io in treno! Ci becchiamo domani mattina al binario?

Mmmm… secondo me sarebbe meglio trovarsi nell’atrio centrale, il binario

wintermute
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da McBrandon: Mmmm… secondo me sarebbe meglio trovarsi nell’atrio centrale, il binario

Anonimo
    Ospite

Benissimo. (o) Domani un po’ di persone sulla tratta Bologna-Modena si chiederanno perch

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX