L’ho fatta sia domenica mattina che lunedi pomeriggio al ritorno dal raduno di Lucca Traffico scorrevole, non ho trovato nessun particolare ingorgo, purtroppo pero’ tra Pontremoli e Fornovo di Taro ci sono parecchi cantieri che obbligano comunque a tenere una velocita’ ridotta. 😉
[quote]Originariamente inviato daanbe34: Per chi fosse interessato, parlo ai bolognesi, io vado in treno. Partenza da Bologna centrale alle ore 8:26, arrivo a Modena alle ore 8:50 (costo del biglietto 3,60 euro). Per il rientro non c’
[quote]Originariamente inviato daIl_Berna: Nonostante l’alluvione che ha colpito lo spezzino e che (oltre ai danni catastrofici a cose e persone) ha causato parecchi problemi alle autostrade, io e mia moglie faremo carte false per esserci comunque! Chiedo per
Originariamente inviato dagloster1974: Passare da Piacenza si allunga parecchio la strada ma e’ molto piu’ scorrevole e quasi mai trafficata , considera che devi aggiungere 30/40 minuti di macchina.
Ciao! Viamichelin mi aggiunge 21 minuti passando da Piacenza…boh! [pen] A questo punto terr
[quote]Originariamente inviato daanbe34: Per chi fosse interessato, parlo ai bolognesi, io vado in treno. Partenza da Bologna centrale alle ore 8:26, arrivo a Modena alle ore 8:50 (costo del biglietto 3,60 euro). Per il rientro non c’
Originariamente inviato daanbe34: Andrea e Brando vi mando un mp col mio numero di telefono. Ci vediamo domani mattina. I tre bolognesi arrivano in treno! 😀
Mi hai letto nel pensiero, te ne ho appena spedito uno anche io con il mio numero di cellulare 😀 A domani!