Grazie a voi ragazzi per la stupenda compagnai e per la bellissima giornata. Sulla mostra non servono ulteriori commenti vi basta sapere che io l’ho gia’ visitata 7 volte e non e’ finita qua. Il raduno e’ stato fantastico all’insegna dello spirito che ci contraddistingue e ho avuto l’onore di conoscere nuovi canoniani di persona. Grazie al sempre attivo Ennio per la scelta del ristorante. Le mie foto sono appese in camera oscura , se tutto va bene domani riesco a postare qualche cosa.
splendido splendido splendido!! felicissimo di aver conosciuto nuovi canoniani, pienamente soddisfatto del “ristorantino”, emozionato da adams… e dall’aceto balsamico (tradizionale!) (o)
Anna, anche se hai fatto pochi scatti sei riuscita a postare ottime foto. In particolare le foto (9-10-11-12-13), fatte al museo dell’aceto balsamico, sono molto belle e denotano una notevole cura nella composizione e nella gestione delle ombre nonostante la ridotta illuminazione. Ciao
Bhe io non sono potuta venire ma i primi commenti e le prime foto mi hanno fatto vivere in parte la vostra bellissima espierienza. Aceto balsamico dop? Questo s
Whaoo. la prima mi paice da matti per il romanticismo che ispira. La seconda rende merito ai nostri parchi che nulla hanno da invidiare a quellli anglosassoni. Nella terza si vede proprio l’assetto di guerra” 😀
Originariamente inviato daMcBrandon: Per il Berna (scusa non ricordo il nome… sono pessimo :im ): Grazie mille per la bella foto con Roberto. (o) Molto bella anche la tua foto numero 2.
Berna = Daniele tranquillo! Anche io sono pessimo coi nomi…tu sei Marco giusto? 😛 Ma potrei anche sbagliarmi! Rilancio con un’immagine del tipo “mi sento osservato”… [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_20110025.JPG[/IMG] E con uno scatto al volo uscendo dalla mostra…ho voluto fare una prova in B/N sfruttando il chiaro dello sfondo per far risaltare le campane…purtroppo quella superiore non stacca 🙁 [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_20110012.JPG[/IMG]