Home » Topic » Iniziative » Mostra Canoniani a Varese – Domenica 24 Aprile & Lunedi 25 Aprile 2016

Mostra Canoniani a Varese – Domenica 24 Aprile & Lunedi 25 Aprile 2016

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    [b]Canoniani ci siamo, la mostra di Varese diventa finalmente realta’.
    Gli scatti selezionati dallo staff saranno esposti nel Salone Estense all’interno del comune di Varese!!![/b]

2016-04-18_120036.jpg

Le date sono:

Domenica 24 e Lunedi 25 Aprile dalle 10.00 alle 19.00
    La mostra resterà altresì a disposizione del comune per altre date durante l’anno in corso che non mancheremo di riferirvi.

Non perdete l’occasione di visitare la mostra e di osservare i vostri scatti effettuati durante il raduno!
    Per vedere le foto esposte cliccate QUI

Luppolo
    Partecipante

Questa mia foto è stata scelta per il manifesto della mostra, è per me un vero onore.

elio114
    Partecipante

complimenti luppolo

valeriobry
    Partecipante

Sicuramente un bellissimo scatto, perfetto per il manifesto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco il pieghevole con il programma completo

1a-2.jpg
    2a.jpg

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La fase di allestimento della mostra e’ quasi ultimata!

12.jpg

anna
    Partecipante

Distanza e impegni di lavoro mi impediscono di fare un salto a Varese.
    Un doveroso ringraziamento a Cris per il suo impegno, a Lorenzo e al comune di Varese per la disponibilitá.

berberto
    Partecipante

Alcune immagini della mostra scattate oggi.
    Mi unisco ad Anna nel ringraziare Cristian per il gran lavoro svolto, Lorenzo e il Comune di Varese per la riuscita dell’evento. [lo]

IMG_9557.JPG

IMG_9558.JPG

IMG_9599.JPG

IMG_9604.JPG

valeriobry
    Partecipante

Sono soddisfazioni! [can] Mi associo ai ringraziamenti, per quello che è stato un gran bel raduno. (o) (o) (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

L’evento e’ diventato realta’ e tutto cio’ e’ stato reso possibile grazie a Cristian che ha coordinato tutta la filiera fin nei minimi dettagli.

Lo staff di Canoniani ha operato la selezione delle foto lavorando su alti livelli qualitativi, questo per noi e’ motivo d’orgoglio.

Grazie a tutti

[can]

tony56
    Partecipante

Ciao, essendo della provincia di Varese anch’io sono passato a vedere la mostra. Devo dire che vedere il proprio scatto, scelto ed esposto, fa molto piacere. Unica nota spiacevole che mi ha spiegato Cristian è che l’umidità rilasciata dai bonsai esposti vicino alle foto ha fatto si che il cortoncino ne abbia assorbita e si sia un pò stropicciato (si vede proprio l’effetto sulla foto in alto e guardacaso è la mia). Un saluto ed un grazie a Cristian per il lavoro svolto.
    Antonio

tigercris
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi. Sono contentissimo di quello che abbiamo fatto. Sia lo scorso anno che quest’anno abbiamo fatto parlare di noi. Bravi e grazie. Dopo 2 giorni di umidità al 100% le foto sono da buttare…. però c’è sempre un però. Visto che sono del comune…. e visto che vorranno ripetere la mostra anche in altre occasioni…. le ristampiamo…. magari su forex così facciamo il salto di qualità. Affluenza molto buona, location che già conoscete, giudizi unanimi. Ho fatto degli “errori” di allestimento che ovviamente mi sono serviti da lezione. Non li ripeterò. In ogni caso grazie in particolare a Vittorio Luca Fabio Sara e Antonio che sono venuti a trovarmi.

tony56
    Partecipante

Cris, le cose che hai potuto gestire lo hai fatto molto bene l’imprevisto dell’ umidità pazienza. Alla prossima occasione sicuramente non succederà. Complimenti rinnovati.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Complimenti! Molto bella la foto e anche il manifesto

Avete fatto un bel raduno

Molto bello il luogo della mostra

Ciao

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX