Home » Topic » Generica » Mostra della Marina Militare

Mostra della Marina Militare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433475
    SalvoGen
    Partecipante

    Bsera a tutti. vi posto alcune delle foto fatte sabato alla mostra che la Marina Militare ha tenuto qui a Messina. graditi commenti e critiche visto che sono ancora novello… 1 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0124.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0125.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0129.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0131.JPG[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0132.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0133.JPG[/IMG] [gra]

    #1433549
    longdream
    Partecipante

    Le hai scattate quasi tutte con un tempo lungo (1/13″) quindi deduco che usi un obiettivo stabilizzato oppure hai le braccia ingessate 😉 o una mano molto ferma. Le trovo piacevolmente esposte con una buona resa del colore e della nitidezza. Che dire, per me sono ok, complimenti. (o)

    #1433551
    Matteo77
    Partecipante

    Si, molto belle. Che obiettivo hai usato? Ed il flash? (o) (o) [com]

    #1433553
    dwaim
    Partecipante

    Devo dire che la terza è quella che mi ha colpito di più… magari potevi variare leggermente l’inquadratura… o se volevi proprio prenderla così evitare di tagliare in alto il radar… (se è il pennone del radar…)

    #1433572
    doctorcasper
    Partecipante

    Tutti scatti interessanti. Mi sembra che nella prima sia da rivedere il bilanciamento del bianco; nonostante leparti tagliate, le mie preferite sono quelle della portaerei. [lo]

    #1433621
    anthos76
    Partecipante

    i modellini degli harrier(decollo verticale) sono proprio belli!

    #1433854
    SalvoGen
    Partecipante

    grazie a tutti dei commenti e degli aiuti.si l’obiettivo è il 50ino IS di base sulla 450d. il tempo è lungo perchè ho voluto farle senza flash e la luce era quella di una sala comunale.cmq in alcune mi sono quasi coricato a terra… quella della portaaerei mi è sembrato simpatico farla vedere dalla prospettiva della fine pista. [gra]

    #1433865
    SalvoGen
    Partecipante

    ecco qui altre 2. ad essere sinceri quella del sommergibile non mi piace come è venuta per via del quadro dietro troppo riflettente.ma ancora cn photoshop non ci so fare. 7 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0153.JPG[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0154.JPG[/IMG]

    #1433891
    longdream
    Partecipante

    Molto belle anche queste, in effetti il sottomarino ha qualche riflesso di troppo. Pensa che ho anch’io queste foto: le ho realizzate a Roma dove la Marina Militare ha esposto gli stessi modelli in occasione del 90° Anniversario della Vittoria che si è celebrato con una grossa esposizione delle Forze Armate nella spianata del Circo Massimo. [ita]

    #1433924
    SalvoGen
    Partecipante

    qui si “festeggiavano” i 100 anni dal terremoto…la marina italiana e quella russa sono state le prime ad arrivare come soccorsi.hanno fatto una bella cerimonia al porto e il concerto della banda russa in cattedrale ma ptroppo era feriale e non sono potuto andare :~(

    #1433927
    longdream
    Partecipante

    Ho capito, ne hanno parlato molto i telegiornali.

    #1433939
    nixray
    Partecipante

    A me piace di più quella della portaerei.

    #1434410
    mdefelic
    Partecipante

    ma quindi le hai scattate senza neppure il cavalletto? mi piacciono molto. (o) Ciao Mauro.

    #1434533
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao mdefelic e grazie della visita.si senza cavalletto. in alcune ero seduto a terra.il 50ino canon ha un buon stabilizzatore. [can]

    #1434546
    thewizardofwiz
    Partecipante

    Originariamente inviato da baturzo: l’obiettivo è il 50ino IS di base sulla 450d

    siore e siori, ecco un nuovo obiettivo! 🙂 Fabio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX