Home » Topic » Iniziative » Mostra di fotografia naturalistica ed urbana a Roma

Mostra di fotografia naturalistica ed urbana a Roma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    astrophotomarco27
    Partecipante

Salve a tutti, sono Marco Pollini e volevo segnalarvi la mia mostra fotografica ad ingresso gratuito che si svolgerà a Roma presso le sale di Zi Gaetana Gallery in Via Cola di Rienzo 263. I quadri riguarderanno la fotografia urbana e quella naturalistica. Il 30 novembre alle 18.00 si svolgerà l’inaugurazione e la mostra proseguirà fino a fine gennaio 2011. Qualunque consiglio sulle foto che presenterò sarà ben accetto. Vi aspetto grazie. Per info XXXXXXXXXXXXXXXXX ***Modificato da Lorenzo70***

astrophotomarco27
    Partecipante

Ciao, volevo ringraziare tutti coloro che, malgrado la giornata pessima, sono intervenuti alla mia mostra fotografica da Zi Gaetana Gallery. Rinnovo l’invito a commentare le foto in mostra in questo topic in modo da potermi fare un’idea di quali sono state le vostre impressioni sia positive che negative, purchè costruttive naturalmente. Le ritengo molto importanti per la mia crescita fotografica sia professionale che personale. Grazie ancora!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marco Ho provveduto a cancellare l’indirizzo Web del tuo sito fotografico in quanto contro il regolamento. Ti ricordo che non e’ possibile fare alcun riferimento ad attivita’ commerciali con listino prezzi al seguito. Sei inoltre pregato di adeguare la tua firma cancellando tutti i riferimenti professionali. grazie

astrophotomarco27
    Partecipante

Ok scusami, tutto sistemato! Grazie Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX