Home » Topic » Reportage » mostra di spaventapasseri

mostra di spaventapasseri

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1749573
    saltino87
    Partecipante

    Ho cercato di testimoniare una gara di spaventapasseri organizzata fra gli abitanti di un paesino vicino a casa mia con tanto di giuria e classifica finale. Ovviamente era più che altro la solita scusa per divertirsi e ridere in compagnia. 1 – Aracnofobia [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1721.jpg[/IMG] 2 – bisogni improvvisi [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1728.jpg[/IMG] 3 – Il vino fa cantare, l’acqua fa c… [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1734.jpg[/IMG] 4 – Tè propria un baioc [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1739.jpg[/IMG] 5 – I falegnami [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1740.jpg[/IMG] 6 – Benvenuti [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1742.jpg[/IMG] 7 – L’omino di Latta B&N (ho cercato di enfatizzare i riflessi della latta nella conversione, ma non sono sicuro di esserci riuscito) [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_1744.jpg[/IMG] Aspetto fiducioso commenti sulle foto [gra] [lo]

    #1749581
    Franco
    Partecipante

    simpatici soggetti, soprattutto l’omino robot la conversione BN mi sembra buona, con contrasto non troppo spinto e buona leggibilità dei particolari della scena, per la composizione è meglio la versione a colori. Mi piace il primo scatto gli altri descrivono dei soggetti in posa obbligata, in contesti a volte non molto belli. [lo]

    #1749594
    saltino87
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: gli altri descrivono dei soggetti in posa obbligata, [lo]

    io gli ho chiesto di mettersi in pose più naturali ma non ne volevano sapere.. 🙂 😀

    Originariamente inviato da fra65: in contesti a volte non molto belli. [lo]

    Lo so è vero a volte il contesto non è il massimo ma erano messo lungo il paese quasi tutti nelle vicinanze delle case di chi li aveva realizzati senza troppo badare al contesto, considera che ce ne erano veramente tanti uno in ogni angolo (la partecipazione è stata molto attiva) ed io ho cercato di proporre quelli più simpatici o ben realizzati che non avessero troppa “confusione” intorno. Dal computer dove sono adesso rispetto a quello di casa mi sembrano fose un po’ troppo alte le alte luci in qualche foto, purtroppo non avendo un monitor calibrato non sono facili certe regolazioni. [gra] mille del passaggio..

    #1749595
    corsa46
    Partecipante

    bellisma questa mostra…. 🙂 grazie per avercela proposta… [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX