Home » Topic » Iniziative » Mostra fotografica “At Home” a Roma

Mostra fotografica “At Home” a Roma

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    flx2000
    Partecipante

Ciao! Sono lieto di invitarvi ad una mostra fotografica in cui saranno esposte anche tre mie fotografie inedite. L’esposizione è presso la Galleria Pentart di Roma, in Vicolo del Cinque 14 a Trastevere. Il titolo/tema della mostra è “At Home”, e saranno presenti le foto di circa venti fotografi, più o meno emergenti. L’inaugurazione è prevista alle ore 18 di venerdì 4 Gennaio, momento in cui sarò presente anch’io e sarà offerto un piccolo drink. Successivamente, le foto resteranno esposte tutti i giorni fino a giovedì 10 Gennaio, dalle ore 17 alle ore 23 circa. GRAZIE A TUTTI! -Fabio

fireblade
    Partecipante

Purtroppo Caput Mundi mi risulta un po’ scomoda per una toccata e fuga 😉 ti esprimo pero’ le mie congratulazioni per la soddisfazione che sicuramente avrai da questa esposizione. Complimenti! [lo]

Maurizio
    Partecipante

Congratulazioni anche da parte mia è sempre un piacere l’esposizione delle proprie foto! Siccome la distanza è un pò tanta riesci mica a postarle? 😉 😉

teo1983
    Partecipante

Ciao, mi associo ai complimenti degli illustri compari che mi hanno preceduto e in particolare quoto maurixio… non potresti postarle? 600km sono un po’ tantini… Complimenti ancora!

flx2000
    Partecipante

Grazie a tutti, ragazzi! Le posso postare di certo, aspettavo solo che iniziasse la mostra per lasciare ad essa il fattore “inedite” 😉 Le posterò oggi stesso, o comunque molto presto.

rpiccioli
    Partecipante

Grande FLX!!! Sono contentissimo della mostra!!! BRAVOOOOOOOOOOooooooo :O :pr :pr

gloster1974
    Partecipante

Complimenti FLX peccato per la distanza altrimenti ci sarei andato sicuramente. (o) [lo] [lo]

frabruni
    Partecipante

Complimenti flx. Purtroppo non sono potuto venire alla mostra quindi visto che hai risparmiato sui pasticcini e lo spumate che non mi sono bevuto all’inaugurazione, ora non fare il tirchio e postaci o linka subito le tue immagini in mostra. 🙂 Ciao francesco

flx2000
    Partecipante

EhEh. Grazie cari, grazie. Come promesso, ho caricato le immagini nel mio FotoAlbum, all’indirizzo: images.asp?cat=1695 🙂

Maurizio
    Partecipante

Ho visto le foto tutte belle mi piace di più la prima: composizione bellissima! a presto 😉 [lo]

mauromo69
    Partecipante

Complimenti sia per la mostra che per le foto a dir poco Spettacolari, delle tre preferisco l’ultima (3 di 3) una composizione ed un gioco di luci fuori dal comune, studiato nei minimi particolari complimenti davvero. 😀 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX