Home » Topic » Reportage » MOSTRA fotografica Parco delle Madonie

MOSTRA fotografica Parco delle Madonie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1484255
    jurigab
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sono stato fuori per un po ed è tanto che non scrivo. In questi giorni sono impegnato con la mia Associazione (www.photonature.it) alla realizzazione di una mostra fotografica che si svolgerà a Castelbuono, un paesino della provincia di Palermo che si trova nel cuore del Parco Regionale delle Madonie. La mostra sarà visitabile dal 3 al 5 luglio dalle 9:00 alle 20:00 e sarà all’aperto tra la piazza principale ed il Castello. Spero di vedere qualche Canoniano all’evento, di certo so che ci sarà Scattio! La mostra è formata da 21 pannelli 100×70 cm su carta fotografica satinata montati su pannello di Kapafix da 1cm. Verrà montata in esterno tramite strutture in alluminio. Di seguito trovate gli scatti. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/6/Autunno-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Mufara-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Paesaggio-neve-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Prato-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Quacelle-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Serra-Guarneri-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Abies-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Querce-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Bosco-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Fiori-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Fungo-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Cardo-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Coleottero-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Farfalla-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Discoglosso-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Cincia-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Rapaci-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Daini-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Volpe-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Cacio-DEF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Manna-DEF.jpg[/IMG]

    #1484267
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao Jurigab, avrei avuto tanto piacere a vedere la tua mostra che terrai a Castelbuono dove già qualche giorno fà abbiamo fatto un mini raduno, purtroppo essendo impegnato nel prossimo raduno di Agrigento come tu lo sarai li stesso non posso avere ancora questo piacere di conoscerti. Mi dispiace tanto sarà per la prossima [bir] PS: in bocca al lupo per la mostra

    #1484270
    mscintilla
    Partecipante

    Complimenti per gli scatti jurigab, purtroppo, come già anticipato da Luigi, in quei giorni sarò impegnato ad ospitare gli altri Canoniani che verranno a trovarci ad Agrigento. Spero ci possa essere un’altra occasione per poter ammirare le tue opere.

    #1484310
    jurigab
    Partecipante

    Si ragazzi, lo so e mi dispiace tantissimo di non poter essere al raduno, ma purtroppo i giorni della manifestazione coincidono con il raduno 🙁 Sarà per la prossima volta, è già il secondo raduno su tre che mi perdo… non va bene! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti al raduno che sarà sicuramente favoloso! Ciao e a presto!

    #1485225
    CarlinoG
    Partecipante

    Sono tutte foto favolose, la mia preferita è quella coi daini(?). Cercherò di venirti a trovare, sono gia gia belle al pc e vorrei vederle dal vivo.

    #1485231
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da CarlinoG: Sono tutte foto favolose, la mia preferita è quella coi daini(?). Cercherò di venirti a trovare, sono gia gia belle al pc e vorrei vederle dal vivo.

    Carlino, ti aspetto. Dai Castelbuono si raggiunge subito da Palermo! Comunque si, sono daini!

    #1485301
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti per la serie fotografica, non saprei sceglierne una in particolare, sono tutte meravigliose. ancora complimenti!!! ciao ciao

    #1485304
    giuseppe1
    Partecipante

    i miei complimenti per questi scatti fantastici, peccato che la tua mostra fotografica coincide con il raduno di Agrigento spero di conoscerti al prossimo raduno. Giuseppe

    #1485312
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da giuseppe1: i miei complimenti per questi scatti fantastici, peccato che la tua mostra fotografica coincide con il raduno di Agrigento spero di conoscerti al prossimo raduno. Giuseppe

    Già… peccato!! :~( :~( :~(

    #1485646
    Anonimo
    Ospite

    Davvero bellissime anche queste (ho appena visto quelle della Romania)!! [ado] [app] [app] Queste me le sto ancora godendo…

    #1487991
    CarlinoG
    Partecipante

    Domenica, dopo una mattinata al mare, sono riuscito ad organizzare una “scappata” a Castelbuono e ho potuto ammirare le stampe e apprezzare ancora di piu le foto. Purtoppo sono arrivato un po’ tardi (19.30 circa) e non ho trovato nessuno di Photonature, ho chiesto nei gazebo accanto ma non hanno saputo darmi informazioni… sarà per un’altra volta. Mi è rimasto il ricordo di una tranquilla serata e qualche foto scattata in giro per il paesino. Ecco mia moglie accanto ad alcune delle stampe… [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0408_600.jpg[/IMG] Ciao Gianfranco

    #1487994
    jurigab
    Partecipante

    Gianfranco, mi avevano detto che mi aveva cercato qualcuno, ero in giro a fare un aperitivo, avevo bisogno di qualcosa di fresco dopo tutta la giornata passata nel gazzebo! Mi dispiace che non ci siamo incontrati, sarà per un’altra volta. Tieni d’occhio il mio sito, organizziamo tante escursini fotografiche, magari ti va di unirti per qualche bella uscita. A presto

    #1487998
    CarlinoG
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Gianfranco, mi avevano detto che mi aveva cercato qualcuno, ero in giro a fare un aperitivo, avevo bisogno di qualcosa di fresco dopo tutta la giornata passata nel gazzebo! Mi dispiace che non ci siamo incontrati, sarà per un’altra volta. Tieni d’occhio il mio sito, organizziamo tante escursini fotografiche, magari ti va di unirti per qualche bella uscita. A presto

    Qualcosa di fresco ci stava proprio, è stata una giornata afosa. Sono già iscritto alla mailing list e mi arrivano regolarmente le news, prima opoi si potrà fare qualcosa…

    #1488007
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti Juri ben fatto! scatti molto intensi in particolare le fotografie macro. Spero di poterci incontrare, sarò a Palermo (spero di poterci venire almeno un giorno per l’inaugurazione) il mese di novembre prossimo per una personale. Quale occasione migliore per incontrarci e conoscere tutti i canoniani siculi come te! Un abbraccio

    #1488010
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Complimenti Juri ben fatto! scatti molto intensi in particolare le fotografie macro. Spero di poterci incontrare, sarò a Palermo (spero di poterci venire almeno un giorno per l’inaugurazione) il mese di novembre prossimo per una personale. Quale occasione migliore per incontrarci e conoscere tutti i canoniani siculi come te! Un abbraccio

    Hei un momento, ma come spero di poterci incontrare. Scattio mi ha detto della tua mostra di novembre, tu DEVI esserci!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX