Home » Topic » Reportage » MOSTRA fotografica Parco delle Madonie

MOSTRA fotografica Parco delle Madonie

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1488011
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti Iuri, un insieme di immagini favolose. Mi dispaiace non poter vedere la mostra a Castelbuono a causa di impegni particolari e pressanti. Comunque spero di rivederti presto in un prossimo raduno. (o)

    #1495496
    bepil
    Partecipante

    Grandioso panorama: noi del CAI Appiano facciamo ogni anno un trekking, quest’anno siamo stati sul Pollino, provo far vedere le tue foto al mio capo, chissà… bellissime foto complimenti bepi

    #1495508
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepil: Grandioso panorama: noi del CAI Appiano facciamo ogni anno un trekking, quest’anno siamo stati sul Pollino, provo far vedere le tue foto al mio capo, chissà… bellissime foto complimenti bepi

    Ciao Bepil. Grazie e speriamo possa uscire fuori qualcosa. Un saluto [lo]

    #1501177
    jurigab
    Partecipante

    Ciao, ma sei venuto allo stand?

    #1501240
    jurigab
    Partecipante

    Peccato. mi avrebbe fatto piacere incontrare un canoniano e chiacchierare un po! Siamo come una grande famiglia! Non perdere di vista il mio sito personale e se vuoi iscriviti alla mailing list, così saprai di altri appuntamenti. E’ prevista una mostra per la fine di settembre, ma non ho ancora una conferma definitiva quindi sul sito non si fa ancora riferimento a questo evento, ma ci sono già altre cose in programma, dai un’occhiata! [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX