Home » Topic » Still-life » mother and son

mother and son

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

Le scarpe della mamma e quelle della figlia… La composizione è mia e anche l’elaborazione. Sicuramente la scontornatura potrebbe essere fatta meglio, ma queste sono le mie capacità… ):( che ne pensate??? [IMG]public/imgsforum/2011/4/scarpe1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

L’effetto è troppo artificiale: – scontornatura grossolana – ombre antipatiche – firma invadente – poca profondità di campo (scritte sulle scarpe grandi sfocate in fondo) Penso che sia un pò da raffinare. Per evitare lo scontorno in photoshop, operazione antipatica, usa un foglio di carta bianca a mo’ di fondale, e gestisci le luci in modo da non avere quelle pesanti ombre portate.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: L’effetto è troppo artificiale: – scontornatura grossolana – ombre antipatiche – firma invadente – poca profondità di campo (scritte sulle scarpe grandi sfocate in fondo) se mi dici tu che basta un foglio di carta mi fido alla cieca. economicamente non è il momento ma sto seriamente pensando di comprare un box… (in realtà non so nemmeno come si chiamano tecnicamente) Penso che sia un pò da raffinare. Per evitare lo scontorno in photoshop, operazione antipatica, usa un foglio di carta bianca a mo’ di fondale, e gestisci le luci in modo da non avere quelle pesanti ombre portate.

lovis1
    Partecipante

Porrei più attenzione anche alla composizione,le scarpe della bimba sembrano essere state arrestate da due carabinieri,ciao Giulio.

ilcorto
    Partecipante

grazie per il passaggio e per il consiglio (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX