Home » Topic » Generica » moto d’epoca… panning retrò

moto d’epoca… panning retrò

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mauryseco
    Partecipante

Ciao a tutti , questo è il mio primo post … e il mio primo esperimento di panning …. Consigli e critiche BEN ACCETTI ! Maury

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Complimenti per le foto, sono molto belle e ben effettuate. Il panning non è perfetto al 100% ma è decisamente notevole per la realizzazione. Spero che parteciperai alle discussioni del forum ed alle iniziative del sito e ti aspettiamo ancora con altre tue foto da commentare tutti insieme. [com] P.S.: era interessante vedere anche i dati di scatto (exif).

mauryseco
    Partecipante

se mi spieghi come inserirli sarà un piacere condividerli con voi !

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da mauryseco: se mi spieghi come inserirli sarà un piacere condividerli con voi !

Normalmente i dati di scatto (exif) sono sempre associati all’intero del file dell’immagine e possono perdersi solo se utilizzi il comando “salva per web”, usi un editor di immagini non compatibile con gli exif, o se fai elaborati particolari in postproduzione. 😉

sky000
    Partecipante

la seconda davvero “storica”. Mi piacciono….forse potevi contrastarle un pelo di più, ma è una questione di gusti. Saluti Paolo

IlBfolko
    Partecipante

Complimenti, veramente ben eseguite. Sono anche io interessato ai dati di scatto, verifica sulla foto originale (anche da windoz XP con tx dx Sommario e Avanzato) ed eventualmente postali. Ciaoo

mauryseco
    Partecipante

Ecco i dati di scatto …. uguali per entrambe le foto : Canon EOS 450D , f13 , 1/100 sec, ISO 200, dist. focale 75 mm. , modalità programma – priorità di tempi , bilanc. bianco – manuale Grazie di cuore dei complimenti …. 🙂

10ste
    Partecipante

bellissime complimenti! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX